Alfa 156 GTA rosso mirò

Da sbavooo. Poi il colore è bellissimo.
 
Buongiorno Giampiero,complimenti per la GTA! E' bellissima! E' veramente difficile vederne una rosso mirò figurati entrarne in possesso! A suo tempo,per tanto tempo ne cercavo una,perdendo qualche occasione rosso alfa...poi dopo qualche anno,quando mi passò davanti quella che possiedo,non me la sono più lasciata scappare...una rosso mirò berlina era ed è difficilissimo trovarla....purtroppo mi sono perso o non trovo la storia di come ne sei entrato in possesso...sono curioso...ce la riassumi velocemente? Vedo che ha pure targa estera....ancora complimenti ed a presto!
 
Buongiorno Giampiero,complimenti per la GTA! E' bellissima! E' veramente difficile vederne una rosso mirò figurati entrarne in possesso! A suo tempo,per tanto tempo ne cercavo una,perdendo qualche occasione rosso alfa...poi dopo qualche anno,quando mi passò davanti quella che possiedo,non me la sono più lasciata scappare...una rosso mirò berlina era ed è difficilissimo trovarla....purtroppo mi sono perso o non trovo la storia di come ne sei entrato in possesso...sono curioso...ce la riassumi velocemente? Vedo che ha pure targa estera....ancora complimenti ed a presto!

Ciao Stefano, il mio sogno comincia nel 2001 quando venne annunciata l'uscita per 2002 della 156 GTA avevo solo 14 anni. La vidi su una rivista tedesca ed era proprio del colore rosso mirò (meglio conosciuto come il rosso nuvola) e fu amore a prima vista.
Nel fratempo mi ero trasferito in Italia con tutta la famiglia perché io vivevo in Svizzera.
Solo dopo aver perso il lavoro sono ritornato in Svizzera nel 2013, e navigando su Autoscout24 qualche mese fa la vidi del colore che piaveca a me.
Quindi ho fatto salti mortali per non farmela scappare perché la cosa bella è che è come l'ho sempre sognata.
 
Bravo Giampiero! Ottimo. Hai fatto bene e sei stato più fortunato di me. Comunque non per questo non sono soddisfatto della mia anzi...entrambi i Rossi sono bellissimi. A presto
 
Si è vero Stefano entrambi Rossi sono belli. Comunque sarebbe bello vederle insieme. Ti augurò una buona serata.
 
Ciao Giampiero vedo che non siamo proprio super distanti..chissà che non possa capitar in qualche riunione di gruppo...a Roma,come penso anche Frosinone ce ne sono diverse...speriamo possa capitare! A presto!
 
Ciao Giampiero vedo che non siamo proprio super distanti..chissà che non possa capitar in qualche riunione di gruppo...a Roma,come penso anche Frosinone ce ne sono diverse...speriamo possa capitare! A presto!
Si io sono originario di Cassino e Roma non mi è molto distante. Comunque a Cassino dovrei ri scendere a gennaio per due settimane e ci possiamo incontrare. Ti lascio anche il mio contatto Facebook che è Giampiero Lanni. Ciao a presto.
 
Vista ora...ma è spettacolare, belan che colore particolare ma meraviglioso, complimenti.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
image.jpgimage.jpg Qui è con con i cerchi originali su cui monto le gomme da neve!