Luci a Led per Interni e Targa

Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Grazie mille! Per quelle centrali e posteriore?
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa



ma sei un grande...!!!!!
pensa che io stavo cercando di smontare tutta la parte in plastica nera..!!!
ooopsss..!!!!!
stasera provo come dici tu..!!
grazie davvero..!!!

ah...io ho acquistato il kit led da xenovision...!!!
sono tanta roba come intensità e colore..!!!! li ho già montati su porte..cassetto e bagagliaio....!!
davvero belli..!

ciao a tutti..!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

ma sei un grande...!!!!!
pensa che io stavo cercando di smontare tutta la parte in plastica nera..!!!
ooopsss..!!!!!
stasera provo come dici tu..!!
grazie davvero..!!!

ah...io ho acquistato il kit led da xenovision...!!!
sono tanta roba come intensità e colore..!!!! li ho già montati su porte..cassetto e bagagliaio....!!
davvero belli..!

ciao a tutti..!!!!!
Guarda che mica sbagliavi!Puoi anche togliere se ti fa' piu' comodo tutta la plafoniera..Prova prima con il trasparente se e' molto difficile passa al smontaggio dell'intera plafoniera non e' difficile..
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Guarda che mica sbagliavi!Puoi anche togliere se ti fa' piu' comodo tutta la plafoniera..Prova prima con il trasparente se e' molto difficile passa al smontaggio dell'intera plafoniera non e' difficile..

ah ok ok..! grazie..!!!
ho più paura cmq a smontare le plafoniere...che queste del parasole..!!!!
temo ke me ne rimanga in mano la metà......:tumblr_l50:

dai.....oggi con calma ci provo...!!!!

ciao a tutti..!!!!
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

La prima volta può "spaventare" specie se uno è poco pratico (come nel mio caso [emoji16]) anche perché si agisce con la paura di rompere qualcosa... Ma vedrai che una volta fatto ti accorgerai che è un gioco da ragazzi! Vai tranquillo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Buongiorno Forum!
Sono passato dal meccanico e niente: aveva già buttato i siluri con il filamento rotto.

Mi ha consigliato di colpire ( con i diti) il siluro quando è caldo così da provocare la rottura del filamento.

Che dite provo ? Vorrei semplicemente salvare l'investimento che ho fatto sui led.


Mi auto-cito.

Sono riuscito nell'intento, mi sono fatto dare una mano e abbiamo:
1° Ho/abbiamo dissaldato i led dai siluri;
2° Ho/abbiamo prima provato a farli rompere con il metodo un po' casereccio (colpire il siluro da acceso, senza risultati). Non scoraggiati e più motivati abbiamo dato la 220V ai 3 siluri facendo spezzare i "filamenti" all'interno dei siluri;
3° Ho/abbiamo risaldato i led;
4° Rimontati;
5° CHE LUCE!! :D

Grazie comunque di tutto il vostro supporto :)

Prossimo obiettivo "Cambio Luci Retromarcia".

Vi tengo aggiornati
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Hai rischiato molto con la 220 poteva scoppiar il siluro
 
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve a tutti,anche io ho montato le luci interne a led e non ho nessun segnale di avaria o altro,ho notato però che la luce a led che ho montato nella plafoniera posteriore anche quando dovrebbe essee spenta rimane accesa ma con intensità minima,ho pensato che si potrebbe trattare di correnti residue e che la lampadina,avendo una resistenza un pelo bassa si accendesse comunque anche se di poco...mi chiedo però,potrei avere problemi con la batteria? o comunque problemi di qualche tipo?? Grazie anticipatamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci a led aftermarket per interni e targa

Salve a tutti,anche io ho montato le luci interne a led e non ho nessun segnale di avaria o altro,ho notato però che la luce a led che ho montato nella plafoniera posteriore anche quando dovrebbe essee spenta rimane accesa ma con intensità minima,ho pensato che si potrebbe trattare di correnti residue e che la lampadina,avendo una resistenza un pelo bassa si accendesse comunque anche se di poco...mi chiedo però,potrei avere problemi con la batteria? o comunque problemi di qualche tipo?? Grazie anticipatamente

Non puoi avere segnale di avaria semplicemente perché le luci interne non sono su canbus.
I led della plafoniera rimangono accesi perché ci sarà una resistenza non adeguata che sarebbe dovuta servire invece proprio a quello, cioè ad eliminare le correnti parassite. Non succede nulla alla batteria (correnti davvero trascurabili) né all'impianto elettrico, è solo una questione estetica.