Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

L'errore sono quasi sicuro che dipenda da una protezione nella gestione della pressione.
 
Alfa 147 jtdm 120 cv Informazioni elaborazione!!

Buongiorno a tutti!!! Allora vi spego un pò la mia situazione...Ho gia elaborato un po la mia piccola con filtro cda turbina 1749 maggiorata, tubi inox intercooler, downpipe , scarico libero, eliminazione egr, recupero vapori olio, radiatore olio 16v e mappatura finale...
Attualmente l'auto non mi soddisfa ancora e ho acquistato u a turbina 2056v ( derivazione brera) adesso prendero i colli in acciaio gia flangiati...
Il mio dubbio era questo: per la pompa ad alta pressione so che si può installare quella del 2.4 ( non so di quale cavalleria), ma volevo sapere se montando quella del ducato 2.8 avesse una maggiore portata e pressione.
Qualcuno di voi sa qualcosa??
Grazie per l'aiuto!!
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv Informazioni elaborazione!!

Scusami se mi permetto, ma io al tuo posto metterei direttamente un motore di un Tornado...... ma la macchina la usi solo in pista?
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv Informazioni elaborazione!!

Hahaha!!! Non solo pista!! Ma durante la settimana non la uso molto...quindi non è un problema!!
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv Informazioni elaborazione!!

Ok, ma elaborare può anche essere pericoloso oltre che illegale. Hai chiesto
Come potenziare il motore ma non hai chiesto come potenziare i freni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv Informazioni elaborazione!!

ma con il primo step a che potenza sei arrivato?avendo gia turbo maggiorato, intercooler maggiorato, magari basta solo rimappare ancora per aumentare i classici valori, portata gasolio, pressione gasolio, pressione turbo, ecc,m a meno che vuoi piu di 180 cv
 
Re: Alfa 147 jtdm 120 cv Informazioni elaborazione!!

Esatto!! Perché freni ho tubi in treccia, dischi in acciaio e pastiglie ferodo ds 3000!!! Assetto completo d2...quondi da quel punto di vista sono messo più o meno bene...l'essete fuori legge è il meno dei prpblemi... adesso quello che vorrei e più potenza!!=)
 
Ma avere più potenza non significa nulla, anche tu devi farti un limite altrimenti cerchi sempre di più. Ti ricordo però, anche se per te non è un problema, che la legge va rispettata perché oltre ad essere un senso civico ne va della sicurezza di tutti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Paolo guarda avevo rullato a 185cv...ma per come accelera per me non ce ne sono....ne manca una 15ina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto