Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Volano bimassa originale con 80000km e frizione rinforzata con 50000!!! Il motore cosi configuarato ne ha appunto 50000 e mai un problema...anche il volano stranamente!!! Tiene meglio adesso rispetto a quando l'avevo originale!!![emoji16]
 
Comunque qualcuno di voi sa se ci sono differenze tra le varie pompe montate nelle diverse motorizzazione 2.4 jtd e se sul 1.9 puo montare una pompa di un ducato?
 
la pompa e uguale , e sempre da 1600 bar in entrambi
 
Io in genere lavoro su quella originale, montando albero con alzata più spinta e pompanti maggiorati, ma qui andiamo OT...
 
Io in genere lavoro su quella originale, montando albero con alzata più spinta e pompanti maggiorati, ma qui andiamo OT...



Ho voluto mettere in evidenza questa per parlare di modifiche e elaborazioni (motore)!?
Usa questa ti prego, che se concentriamo su poche discussioni è più facile per voi, che uno aiuta l'altro alla fine...
;)
 
Ho voluto mettere in evidenza questa per parlare di modifiche e elaborazioni (motore)!?
Usa questa ti prego, che se concentriamo su poche discussioni è più facile per voi, che uno aiuta l'altro alla fine...
;)
OK, scusa ero convinto che fosse dedicato alle sole mappe.

Per la pompa confermo quanto ho detto sopra, ma vedrai che il problema principale con la 2056 sarà frizione e volano.
 
Ciao ragazzi cosa mi consigliTe in quale ordine x la mia 147... Rimappa..scarico in acciaio e tubi in acciao
 
concordo con sandro.....
per 147super: secondo me quello che vuoi fare va fatto tutto in una volta....vai a toccare la mappa quindi perchè non migliorare scarico ed elettronica tutto insieme?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo vorrei ma putroppo economicamente non me lo posso permettere sai com'è:)