Alfa giulietta - info navigatore

radionav giulietta problema meccaniscmo

Buongiorno a tutti!
scusate se scrivo l'ennesimo post sul radionav della giulietta, ma cercando fra quelli gia esistenti non ho trovato nulla che mi possa aiutare!
passo a spiegarvi il mio problema.
ho il navigatore a scomparsa che va a scatti sia nell'aprirsi che nel chiudersi!
a volte (molto spesso ultimamente), rimane del tutto bloccato a metà corsa!
ho letto su alcuni forum che il problema potrebbe non essere il radionav , ma la struttura in plastica esterna!
voi cosa mi consigliate?
c'è un modo per lasciarlo sempre aperto?
se qualcuno lo ha gia fatto, mi postreste mandare qualche guida per risolvere questo problema?
grazie a tutti voi!
 
Re: radionav giulietta problema meccaniscmo

Ciao, non hai cercato bene, perché per quanto riguarda il problema se ne è parlato nel post relativo al navigatore che trovi nella sezione apposita.
Leggi per bene tra le ultime pagine che c'è un mio intervento!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Mi sono spulciato diverse discussioni, ma non ho trovato niente di specifico in merito (se c'è abbiate pazienza...).
Espongo il problema:
ho creato un archivio MP3 su una memoria SD, con circa 1300 canzoni divise in circa 40 cartelle
Una volta inserita, la memoria viene letta e riprodotta regolarmente dal radionav ma... non tutta.
Compaiono cioè solo una parte delle cartelle, tipo 30/35 su 40.
Ho letto il manuale, e parla di un massimo di 255 brani per cartella, cosa che nel mio caso non è successa, dato che per ogni cartella ha da 20 a 40 mp3.
Ho letto anche in una discussione che il sistema legge fino alla 20esima sottocartella, ma anche questo non è il mio caso, dato che le cartelle sono tutte legate solo alla principale.
Avete idea da cosa può dipendere?
C'è un limte totale?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Mi sono spulciato diverse discussioni, ma non ho trovato niente di specifico in merito (se c'è abbiate pazienza...).
Espongo il problema:
ho creato un archivio MP3 su una memoria SD, con circa 1300 canzoni divise in circa 40 cartelle
Una volta inserita, la memoria viene letta e riprodotta regolarmente dal radionav ma... non tutta.
Compaiono cioè solo una parte delle cartelle, tipo 30/35 su 40.
Ho letto il manuale, e parla di un massimo di 255 brani per cartella, cosa che nel mio caso non è successa, dato che per ogni cartella ha da 20 a 40 mp3.
Ho letto anche in una discussione che il sistema legge fino alla 20esima sottocartella, ma anche questo non è il mio caso, dato che le cartelle sono tutte legate solo alla principale.
Avete idea da cosa può dipendere?
C'è un limte totale?

Già parlato molto indietro alla discussione o forse in un altra dove si parlava di mappe ed MP3 ora non ricordo con esattezza, però a quanto pare, anche io ho lo stesso problema, massimo 37 cartelle visualizzate e nemmeno piene, infatti Poli, ha la possibilità di visualizzare 99 cartelle se non vado errato ma il contenuto non lo ricordo, a quanto pare c'è un aggiornamento dell' Radionav... io devo ancora passare in officina per vedere se posso aggiornare il mio... cmq si stesso tuo problema riscontrato... in effetti però ho anche visto che creando 4 o 5 cartelle e mettendo un 100 canzoni, non riuscirai mai a sentirle o godertele tutte :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ok, quindi non c'è un'impostazione definita o delle regole da seguire.
Ottimo. .: sgrat :.

Proverò a fare qualche tentativo...
Grazie. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ok, quindi non c'è un'impostazione definita o delle regole da seguire.
Ottimo. .: sgrat :.

Proverò a fare qualche tentativo...
Grazie. :)

Guarda se ti può essere di aiuto, di tentativi ne ho fatti a bizzeffe, anche con Poli come già detto abbiamo constatato che serve aggiornare il software, abbiamo verificato le versioni e l suo è più "nuovo" per questo ha disponibilità di più album, come già elencato prima il consiglio che ti posso dare è di inserire magari gli album che più ti piacciono per interi, e di creare una cartella "varie" dove inserire tutte le singole tracce... magari, con programma apposito, potresti addirittura rinominare i file (io faccio cosi) in "Artista Traccia - Titolo", cosi ti viene più facile la ricerca della canzone o dell' artista...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio sul radionav,
Ho già il radionav e visto che non ho il blu e me e che il sistema mi pare non sia compatibile con tutte le periferiche esterne volevo sapere se potevo far montare un kit parrot e se vi è piena compatibilità col radionav, sopratutto se volessi montare anche la centralina aggiuntiva per comandare il parrot dai comandi al volante
Grazie a chi voglia darmi una mano!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Chi ti ha detto che non ci sono interfacce compatibili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto