Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

Blade, salve , io sono iscritto già da un anno ma di adesivo del club non ho mai avuto nulla. Forse che adesso i nuovi adesivi sono pronti, speriamo li spediscano. Saluti e complimenti per il forum Paolo.
 
Ciao Paolo,gli adesivi solitamente venivano spediti agli iscritti tesserati,e con la spedizione della tessera veniva allegato anche un adesivo. Inoltre era da un po che non li avevamo disponibili per trovare un buon produttore e trovare anche una bella linea per L'adesivo.
 
blade ma per i portaassicurazione ci sono novità?
 
Fantastico... appena possibile ne ordino subito 2 :D
 
Questi adesivi interamente prespaziati in colore argento satinato con scudetto e bandierina italiana integrata saranno a brevissimo ordinabili tramite ecommerce online .

Non ne abbiamo fatti fare molti il prezzo sara di 5€ circa.

Inoltre torneranno disponibili adesivi autodelta, i biscioni sia pieni che vuoti, e la sola scritta clubalfa.it in versione interna per vetri.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
La versione con la scritta club alfa.it. , che si puo' attaccare all'interno del vetro, e' proprio quella che cercavo. Almeno rimane sempre perfetta e non si danneggia con le intemperie invernali o cerature dopo lavaggio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Blade, salve, grazie della risposta, io sono un iscritto premium che non ha mai ricevuto nè l'adesivo e nemmeno la tessera del club. Pazienza speriamo che al prossimo rinnovo mandino tutto. Buona serata Paolo.
 
  • Like
Reactions: alfaciccio
Mi sembra strano tu non l'abbia ricevuto. Hai chiesto per email? Da quando sei premium con card?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Ma con l'iscrizione premium quel'è l'adesivo che ci dovrebbe arrivare? quest'ultimo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Finalmente pronti i nuovi adesivi molto particolari non sono costati poco.

Ciao J.Kay, ma gli adesivi in questone dove li posso ordinare? Sono disponibili? in attesa di una risposta ti auguro una buona serata.:decoccio: