Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Guarda se ti può essere di aiuto, di tentativi ne ho fatti a bizzeffe, anche con Poli come già detto abbiamo constatato che serve aggiornare il software, abbiamo verificato le versioni e l suo è più "nuovo" per questo ha disponibilità di più album, come già elencato prima il consiglio che ti posso dare è di inserire magari gli album che più ti piacciono per interi, e di creare una cartella "varie" dove inserire tutte le singole tracce... magari, con programma apposito, potresti addirittura rinominare i file (io faccio cosi) in "Artista Traccia - Titolo", cosi ti viene più facile la ricerca della canzone o dell' artista...

Grazie.
Dopo casomai controllo la versione software, così vedo quanto è aggiornata.
Avete già provato a ridurre massimo a 999 il numero delle canzoni nella sd?
In passato ho avuto alcuni stereo/lettori che non riuscivano a leggere un numero di tracce più alto.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Grazie.
Dopo casomai controllo la versione software, così vedo quanto è aggiornata.
Avete già provato a ridurre massimo a 999 il numero delle canzoni nella sd?
In passato ho avuto alcuni stereo/lettori che non riuscivano a leggere un numero di tracce più alto.

Se è per quello, prova a mettere degli mp3 direttamente all' interno della scheda SD, vedrai che non ti legge nemmeno quelli, almeno il mio fa cosi devo mettere per forza gli mp3 in una cartella
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il mio legge anche le tracce messe direttamente nella sd.

Comunque ho provato, ed effettivamente il problema del mio è legato al numero delle tracce.
Ho sommato le tracce presenti nelle cartelle che vedeva, e la somma era esattamente 999. Di più non riesce a leggerne, e ne esclude a caso una parte.
Ho diviso i file in due memorie sd (in una circa 900, nell'altra circa 400), e adesso legge tutto regolarmente.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Che versione di Navigatore hai? sapresti indicarmelo? per farlo basta che tieni premuto il tasto MENU per circa 3 secondi
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Software di sistema 1.22.02_RMN
E' questo che dici?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Nessuna novità?

image.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si, io ho il 1.22.04_RMN e i file nella SD non li leggo....
Quindi il tuo dovrebbe essere più aggiornato?
Giusto?

Non so... oggi ho fatto altre prove, ed al momento legge tutto, basta non superare le 999 tracce sulla sd.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si rispetto al tuo ha un punto in piu di aggiornamento, quello di Poli cambia il software versione...