fatture dei tagliandi....

bicio99

Alfista principiante
30 Dicembre 2008
57
0
6
at
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
m.air 170cv
ciao raga...volevo sapere se a voi non è mai capitato,o solo io....sono il piu' fesso.ad ogni tagliando mi ritrovo sempre 3.40€ per liquido lavavetri.l'ultima volta ho riempito la vascetta fino all'orlo,ma tanto loro né hanno rimesso per uno o due litri,non ricordo,ho chiesto spiegazioni,ma per loro era vuoto....e tutte le volta la stessa musica....ammazza che serietà cara alfa!!!!
 
Diglielo prima la prossima volta......
 
certo....però..uno confida nell'onestà....
 
Certo che se non hai la vaschetta con un foro, se l'hai riempita prima di portarla a fare il tagliando, approfittarsi anche di 4 euro scarsi, e' veramente deprimente.
 
si, praticamente te lo fanno pagare perche loro non guardano il livello dell acqua, ma ci versano direttamente il detergente concentrato ( quei 3.40 euro) e poi ci aggiungono l acqua che ovviamente ce ne andrà pochissima essendo già piena la vaschetta.....comunque loro quei 3.40 euro di detergente l hanno messo, credo sia andata così
 
Cambia officina, se non c'è serietà nelle piccole cose pensa nelle grandi...
 
è prassi di quasi tutte le officine delle concessionarie. non avete notato oltre al liquido dei vetri, parecchi eurini di ipotetici "materiali interni di consumo"?
 
in questo caso non è l'alfa a non essere seria ma l'officina a cui ti rivolgi o sei costretto a rivolgerti. purtroppo ci marciano su queste cose. che poi mi chiedo, ma se l'hai riempita fino all'orlo, come ha fatto a starci il detergente concentrato che è pur sempre liquido e quindi occupa spazio.... .
 
sai cosa penso....che è prassi fatturarlo....ma neanche ci guardano secondo me....nella vaschetta non ci stava nemmeno una goccia,te lo assicuro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è capitato anche a me, lo fatturano sempre! ma non ho reclamato... tanto fanno come vogliono loro... tra filtri aria soffiati (quando va bene) e poi fatturati, olio motore di gradazione non corretta, interventi diversi da quelli del piano manutenzione, ogni officina fa come vuole..poi immagino ci siano quelle precise che seguono tutto correttamente
 
  • Like
Reactions: kormrider