120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

ok ... almeno un grazie me lo potevi dare .... :p
cmq non sottointendevo a nulla, ... spero di essermi chiarito.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

MY14 Km 3500 all'attivo non supero mai i 320km di autonomia, di serie monto dei cerchi da 17, 50% Autostrada - 30% urbano, 20% extraurbano.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

MY14 Km 3500 all'attivo non supero mai i 320km di autonomia, di serie monto dei cerchi da 17, 50% Autostrada - 30% urbano, 20% extraurbano.

cavoli...ti conviene farla vedere...attualmente ho i pneumatici invernali da 16 e faccio sui 380/400...la mia giuly ha 2 settimane con 1100 km...con i cerchi da 17 ho fatto giusto una settimana circa 380 km..ma era fresca di concessionariooo
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ora ho montato i 16 con le invernali...vediamo quanto riesco a fare....
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

io adesso ho circa 3000 km e mi attesto come media sui 350 km con cerchi da 17.. mho monterò i 16 con gomme invernali.. dite che riuscirò ad aumentare i km con un pieno?? ho testato anche più rifornimenti per provare le varie qualità di gpl .. ma nulla da fare il limite dei 355km mai superato con guida in natural e strada prettamente autostradale con media sui 110/ 120Km..
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

e le tacche cosa sono? con i consumi sei nella media.
 
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ho letto un po' la discussione spero ardentemente di arrivare a questi consumi, per ora ho fatto solo 900 Km sono al terzo pieno ma non ho fatto più di 7,5 Km /l, arrivo da una bravo GPL e ricordo che all'inizio consumava di più ma non ricordo quanto e comunque non ho mai superato i 10 al litro, utilizzo urbano e tangenziale con molto traffico prevalentemente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

in città o con molto traffico è normale che consumi di più.