75 IE - Olio motore

Ciao, E quanto verrebbe a costare il lavoro? In realtà vorrei venderla perchè l'ho comprata per pura curiosità dopo aver avuto una 164. Non la amo più di tanto, anzi..
senti vuoi un consiglio spassionato?
vendila al più presto sta povera 75... stai scrivendo decine di post ridondanti, qui si parla solo di OLIO MOTORE al prossimo post OT cancellerò senza preavvisi.
 
Quale sarebbe l'OT e la ridondanza? Ho solamente risposto a quanto mi diceva Gio78..... i miei post precdenti erano solo relativi all'olio da usare e che ho comprato. Prima di accusare, meglio rileggere i post. Senza polemica....
 
quanto olio ti consuma da un tagliando ad un'altro emacalle?
 
Del 5w30 ne ha consumato circa 2 kg in 2.000 km circa. Ora con il 10w40 dopo 200 km sembrava ne consumasse molto meno ma..... vedi il post che sto per fare sulla sezione motori dentro il mio post sulla guarnizione di testa.
Ciao
 
come olio ti consiglio l'Agip 10 40, per il resto la 75 è una macchina che si deve amare, diversamente vendila che fai bene.
 
5w30 in un benzina .: Clap :.
tanto più che da nuova dicevano di mettere il 15w50... boh... se il problema è solo che beve olio, mettici il 10w40 e già sarà meglio...
...per quanto riguarda me, ti dico che con il 10w60 in 2mila km mi consuma un centinaio di Grammi, altro che 2Kili !!!
 
Con il 10w40 il consumo era tornato nella norma. In ogni caso l'ho venduta ad un ex possessore di 75 che ne aveva già "consumata" una in passato. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il 10w40 il consumo era tornato nella norma. In ogni caso l'ho venduta ad un ex possessore di 75 che ne aveva già "consumata" una in passato. Ciao

hai fatto bene a venderla....... eravate incompatibili!..... speriamo che il nuovo proprietario la sappia apprezzare! ciao