Giulietta - Cambio Spazzole Tergicristalli [Sostituzione del Refil post #294]

Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Il Capitano ha ragione secondo me, ora funzionano meglio semplicemente perché le hai montate al contrario


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Mi sembra di averlo premesso che sicuramente fra poco il problema si riproporrà.
Ma per ora va tutto bene.
Per il discorso sicurezza... beh... non è che le spazzole, se usurate, esplodono; appena vedrò che torneranno a pulire in maniera poco efficace, basterà cambiarle.
Tutto qui.
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Da applicazione bosh spazzole per iphone:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_17_63d54b230f56841eb8d8376d7b59cc19.jpg


Per la giuly le da entrambe compatibili, la differenza è che la spazzola più grande nel mio caso è da 600 mentre nel tuo caso 575 mm
Ripeto, da app bosh spazzole le da compatibili entrambe!


Anzi, a dirla tutta, il modello da te indicato è quello originale, mentre l'altro lo indica come "a scelta"

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per le spazzole consigliate una di queste due dela bosch o quelle originali con cui esce di fabbrica la giulietta?nel caso sapreste quali sono?
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Per le spazzole consigliate una di queste due dela bosch o quelle originali con cui esce di fabbrica la giulietta?nel caso sapreste quali sono?

Originali


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

io mi trovo bene con le bosch da 600mm


Niko
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

Le Bosh le ho messe sulla MiTo. Sono perfette.
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

sai quai sono quelle originali?

In che senso quali sono? Se vai in concessionaria chiedi le spazzole per Giulietta e basta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #

In che senso quali sono? Se vai in concessionaria chiedi le spazzole per Giulietta e basta


Sent from my iPhone using Tapatalk

si,ma dato che la concessionaria è lontana 250km non ci andrò solo per le spazzole.Quindi se sai dirmi il modello le cerco dalle mie parti o sul web.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambio spazzole tergicristalli Giulietta [Sostituzione del solo refil post #294]

La descrizione è: spazzole aerotwin per Giulietta. Possibile che non hai un'altra concessionaria più vicina?


Sent from my iPhone using Tapatalk