Giulietta - Problema funzionamento lunotto termico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non andava... Cavo tra portellone e carrozzeria tranciato...
Ps: per la cronaca anche il tubo dell'acqua del tergilunotto era rotto


Sent from my iPhone using Tapatalk


Hai fatto foto? Sai indicarmi dove era tranciato? Io ho il problema che se premo il tasto dello sbrinatore questo non funziona, si accende la spia ma contestualmente sento il rumore del tentativo di apertura del portellone e mi appare il segnale di portellone aperto anche se questo è chiuso. Help Me !
 
Mi dispiace ma non ho foto. Quando ho portato la macchina al tagliando ho fatto vedere il problema del faro che si spegneva quando aprivo il baule e il lunotto che non andava.
Quando ho ripreso la macchina mi hanno fatto vedere i cavi vecchi tranciati è abbastanza logori.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Grazie per la risposta, non sai dirmi nemmeno a che altezza potevano essere rotti? Io ho aperto tutta la copertura del portellone ma non ho trovato cavi rotti :(
 
post #97

Dodo Juice Diamond White (Hard wax LIGHT) 30 ml[problema]-luce-di-posizione-sinistra-led-e-stop-ko-cavi-baule-tranciati-10.html
 
Ho aperto la gomma flessibile di sx fra il portellone e la macchina e ho trovato un cavo da 2,5mm colore marrone chiaro con riga bianca SPEZZATO e SFIAMMATO. Ne deduco che dal diametro possa essere il cavo del lunotto, la sfiammatura mi fa pensare a qualche altro cavo rotto che toccava questo. Adesso la chiusura / apertura baule non funziona piu e il tasto dello sbrinatore non fa apparire il messaggio di apertura baule, quindi dovrò smontare tutta la parte sx dove sono presenti i cavi e vedere quanti sono rotti o danneggiati. :Picture_2_c:
 
esatto.....e dato che ci sei ti consiglio di farli un pochino più lunghi :)
 
Fatto e risolto. Allungati e giuntati. Adesso funziona tutto correttamente. Grazie Fede!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.