Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ho capito... un macello quindi XD

Ciao, il mio non te lo cedo.:lol2:
Poi funziona anche senza......
Ciao Ragazzi, vi posto qualche foto.. magari qualcuno è interessato:
Vi posto foto deil connettore dello Uconnect 5, con il suo schema
Visualizza allegato 108822Visualizza allegato 108823


e Uconnect 6,5. purtroppo senza schema:
Visualizza allegato 108824Visualizza allegato 108825
In queste foto sopra si vedono bene i 4 connettori tondi.
Queste sono prese antenna : GPS,DAB; FM ... e una rimane libera... DVB?!?!?
Poi la presa grigia è la mini USB che va al modulo USB - AUX ( ho mantenuto il mio vecchi senza slot SD)

Ora Qualche foto dei lavori:
Visualizza allegato 108826Visualizza allegato 108827Visualizza allegato 108828

Dalla fretta non ho fatto le foto delle due antenne (DAB e GPS ) quelle le ho attaccate ai lati del vano portaoggetti superiore.
Il gps è una bomba.. onestamente il DAB sgancia parecchio.. prima di chiudere tutto prendeva bene ( il cavo è lunghissimo .. perciò più avanti magari cambio posizione )

Che ne pensate :) ??
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

quindi mi stai dicendo che funziona tutto senza dover cambiare altro?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ingresso retrocamera c'è???
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

quindi mi stai dicendo che funziona tutto senza dover cambiare altro?
Chiedi a Gianluca le modifiche che ha fatto, però mi ricordo che ha lasciato la sua presa USB,
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ingresso retrocamera c'è???
Solo con interfaccia, si puo avere la retrocamera, se ne è parlato a pagina 75 circa, Polinesiano l'ha montata ora sul "vecchio" radionav, quindi senti lui.
Se fosse DVB o ci sono pin liberi come dice Gianluca?! ,poi metti un interfaccia,nel vecchio radio nav si poteva o almeno sembra......
Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav ingresso per retrocamera | eBay

Il software non si può modificare,per questo montano interfacce esterne.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzzi incrociamo le dita, la alpine sta testando le interfacce per la sostituzione dello uconnect, con recupero dei comandi al volante, e dei comandi impostabili solo tramite uconnect (luci, ora,sensore fari ect ect) se tutto andrà bene entro una settimana ci saranno le nuove interfacce!!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non trovo info di questo DAB su Giulietta. Ma è presente su tutte le my2014 o cambia a seconda del tipo di U-Connect? Soprattutto, non sono ancora molto limitate le zone in cui si può usufruire di questo servizio?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non trovo info di questo DAB su Giulietta. Ma è presente su tutte le my2014 o cambia a seconda del tipo di U-Connect? Soprattutto, non sono ancora molto limitate le zone in cui si può usufruire di questo servizio?

Circa il 77% del territorio italiano.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il DAB è dispnibile solo su 6.5 compreso nel prezzo, su Audi A3 optional a 350 €.

Copertura DAB - CLUB DAB ITALIA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzzi incrociamo le dita, la alpine sta testando le interfacce per la sostituzione dello uconnect, con recupero dei comandi al volante, e dei comandi impostabili solo tramite uconnect (luci, ora,sensore fari ect ect) se tutto andrà bene entro una settimana ci saranno le nuove interfacce!!!

quindi l alpine sta facendo un uconnect da montare sulla giulietta o ho capito male xD