Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Eheh certo la Brera mi piace ancora tanto.. Ma ho bisogno di una macchina con 4 posti veri

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Pagamento giulietta,
ma la prassi che prima si versa il totale costo auto e poi verrà immatricolata l'auto,.................
non e un po' ambigua, nel senso tu concessionaria non ti fidi di me,................e vuoi il pagamento anticipato........................
Ma io perche dovrei fidarmi di te concessionaria,............................io questa cosa non la capisco,......................sara che sono testardo..........

:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Io con la mia non ho dovuto farlo.....ho lasciato l'anticipo dopo aver ricevuto il passaggio.....
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Per me 1000 euro di acconto all'ordine e saldo senza finanziamento al ritiro dell'auto, ovviamente già immatricolata.
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Per me 1000 euro di acconto all'ordine e saldo senza finanziamento al ritiro dell'auto, ovviamente già immatricolata.

Diciamo ci possono stare anche 3/4000 euro di acconto, ma non il prezzo finale per intero,......................
ma da quello che ho capito nessuno ti intesta l'auto in questo modo.
 
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Cosa vuoi che ti dica? A me è andata così come da trattativa e forse il venditore era d'accordo perché gli ho fatto percepire il rischio che potessi concludere con altri. Sul prezzo finale per intero io preferisco farmi auto-finanziamento prima di acquistare l'auto, magari limitandomi in allestimenti/optional.
 
Ciao ragazzi!

Ho letto un bel po' di discussioni qui sul vostro forum e spero di non farvi domande troppo banali...

Sto cercando da qualche settimana una giulietta usata e sono incappato in questa:

Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 CV Exclusive usata, Diesel, ? 13.500,- a Grugliasco - Torino - To

La particolarità è che si tratta di una exclusive con motorizzazione 1.6 diesel e a quel prezzo non ne ho trovate molte...
Sono già andato a vederla 2 volte e l'auto è proprio bella, con qualche righetta esterna ma roba da poco e un solo difetto, ha il volante sul lato sinistro usurato.ù

Come è possibile che sia già usurato dopo "solo" 57.000 Km?? Per Voi è normale??
La cifra proposta può essere accettabile o è troppo? Ho provato a trattare ma il rivenditore non ne vuole sapere di scendere...

Grazie in anticipo per le risposte!
 
Il 1.6 e'piu' economico in tutto, poi per il prezzo basta informarsi su google e frequentare le aste di mezza Europa Italia inclusa, inoltre puoi visualizzare le machine sul loro sito ed il giorno in cui saranno vendute.
 
Usurato parecchio! Ci può stare qualche screpolatura dovuta a graffi, ma quello o è nato difettoso o la macchina non ha 57km!
tra le due propendo per il difettoso. Il prezzo sembra buono
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui -

Cosa vuoi che ti dica? A me è andata così come da trattativa e forse il venditore era d'accordo perché gli ho fatto percepire il rischio che potessi concludere con altri. Sul prezzo finale per intero io preferisco farmi auto-finanziamento prima di acquistare l'auto, magari limitandomi in allestimenti/optional.


Anche a me è andata alla stessa maniera. Acconto di 1800 euro, corrispondente al 10% del prezzo pattuito e successivo saldo alla consegna dell'auto.