Giulietta - Catene.... Discussione generale!!

Re: Catene Giulietta - discussione generale

in che senso un morsetto lo sposto al 6 foro ?

Se ne metti 6 diventa ancora più piccola, se propio ti sembra troppo stretta un morsetto spostalo al 6° foro.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Ora sono nel quinto, quelli che hai messo te giusto, be per allentare puoi provare a spostarli nel sesto, però secondo me vanno bene così.
Nei filmati non sembra molto dificoltoso il montaggio, anzi.
https://www.youtube.com/watch?v=dAr7ZmhLWi8
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

non lo so se sarà perchè il cerchio mio è un 18 ma non è assolutamente facile come si vede in quel video...

Ora sono nel quinto, quelli che hai messo te giusto, be per allentare puoi provare a spostarli nel sesto, però secondo me vanno bene così.
Nei filmati non sembra molto dificoltoso il montaggio, anzi.
https://www.youtube.com/watch?v=dAr7ZmhLWi8
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Ragazzi,leggendo il forum non ho trovato risposta al mio enigma,sulla QV con 225/40 r18 con pinze maggiorate,che catene si possono montare?
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Ragazzi,leggendo il forum non ho trovato risposta al mio enigma,sulla QV con 225/40 r18 con pinze maggiorate,che catene si possono montare?

Se leggi questa discussione la risposta la trovi.
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

rileggerò con più attenzione:I-DON'T-CARE-GUY:

anche il LUM ....

catene18.jpg
 
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Difatti il 18 non è catenabile, poi uno ci mette quello che vuole ma non è catenabile, sulla Giuly ci montano anche catene classice da 7mm perchè c'è spazio. ma rimane che non è catenabile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Catene Giulietta - discussione generale

Difatti il 18 non è catenabile, poi uno ci mette quello che vuole ma non è catenabile, sulla Giuly ci montano anche catene classice da 7mm perchè c'è spazio. ma rimane che non è catenabile!

Sul libretto però non c'è scritto...