Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Splendido.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Integrazione DIVINA. Grafica del 2Din molto anni 90'/Cinese. A quando un dispositivo degno?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

quello che più ti piace gold...compatibile con quell'interfaccia...credo,,,
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

quello che più ti piace gold...compatibile con quell'interfaccia...credo,,,
Anche l'occhio vuole la sua parte :lol2:
Tanto che viene bistrattato lo uConnect ma ha una grafica anni luce avanti al Blue&Me.
Una volta risolto anche il punto grafica/interazione stiamo a cavallo.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Se levi l'u-connect quei comandi tornano nel diplay del cruscotto... la my2014 esce anche senza u-connect... dubito che con quella non si possano modificare quei parametri ;)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

preferisco il mio u'connect...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Se levi l'u-connect quei comandi tornano nel diplay del cruscotto... la my2014 esce anche senza u-connect... dubito che con quella non si possano modificare quei parametri ;)

veramente ho provato a toglierlo e anche senza uconnect quei comandi nn vengono replicati sul display principale, ho pravato due volte staccando anche la batteria ma nulla! è proprio il bc che è programmato cosi se vuoi quello conoleto lo devi riprogrammare tramite leonardo!!!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Penso basti fare l'allineamento e ti risparmi l'interfaccia... l'unica cosa interessante sarebbe la possibilità di implementare la visione del dna del radionav nelle my2010... per avere quello la comprerei un interfaccia; )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

non basta gia provato nulla da fare e cmq in caso di modifica al bc perdi la garanzia mentre con questa interfaccia no perchè basta toglierla e rimettere l'uconnect all'occorrenza!