Assetto Aftermarket

Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Vorrei montare molle e ammo della QV sulla mia (ho l'impianto freni maggiorato della Brembo). Chi di voi sa quanto costano?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Bah... Non penso ne valga la pena..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Perché? Sinceramente preferisco montare parti originali...ovviamente opinione personale


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

perchè spendi di più per avere meno...
un controsenso in pratica...
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

ciao ragazzi,scusatemi se magari faccio domande alle quali son già state date delle risposte,ho provato a leggere nel forum ma non son riuscito a trovare risposte a riguardo,se magari sapete che ci son gia risposte indicatemi la pagina cosi non vi faccio perdere tempo,ho un problema con la mia giulietta,1.4 multiair,ribassata con molle H&R e ammortizzatori originali,distanziali ant e post da 1,5cm,il mio problema è se carico anche una sola persona nei sedili posteriori tocco il bordo gomma sui parafanghi posteriori,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema montando piu o meno le mie stesse cose?ora pensavo di alzarla con un distanziale sotto la molla solo sul posteriore di almeno 1cm,cosa ne pensate?è troppo insopportabile questa situazione e sinceramente ribassata senza distanziali non mi piace per niente,volevo trovare un compromesso giusto tenendo il distanziale
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Bellissimi i turbina 18 Black..appena posso li metto anche alla mia ...
marco sugli ammo originali son queste eibach? come ti stai trovando?
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

marco sugli ammo originali son queste eibach? come ti stai trovando?

Ciao..devo dire che mi trovo molto bene, le ho da quasi un anno ormai...la macchina amio parere e' migliorata tanto...non so forse perche' provengo da una 147 con assetto, appena ho preso la Giulietta non so mi sembra che si imbarcava troppo in curva e non aveva la stessa precisione di guida della 147...cmp con l'assetto ribassato migliora tanto....conto di montare anche degli ammortizzatori bilstein in futuro per completare l'opera.
Comunque se le prendi scegli eibach e che siano quelle specifiche per il tipo di auto e motorizzazione.. ciao!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao ragazzi,scusatemi se magari faccio domande alle quali son già state date delle risposte,ho provato a leggere nel forum ma non son riuscito a trovare risposte a riguardo,se magari sapete che ci son gia risposte indicatemi la pagina cosi non vi faccio perdere tempo,ho un problema con la mia giulietta,1.4 multiair,ribassata con molle H&R e ammortizzatori originali,distanziali ant e post da 1,5cm,il mio problema è se carico anche una sola persona nei sedili posteriori tocco il bordo gomma sui parafanghi posteriori,qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema montando piu o meno le mie stesse cose?ora pensavo di alzarla con un distanziale sotto la molla solo sul posteriore di almeno 1cm,cosa ne pensate?è troppo insopportabile questa situazione e sinceramente ribassata senza distanziali non mi piace per niente,volevo trovare un compromesso giusto tenendo il distanziale

Ciao personalmente ho le eibach..senza questi problemi...ma credo che forse hai ribassato troppo l'auto e ciliegina sulla torta con i distanziali ti tocca sul passaruota....dovresti rivedere l'assetto, meglio sempre avere qualke cm in piu' sul posteriore..visto che la macchina ne fai un uso normale e non da gara..ciao.
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Salve a tutti, vorrei fare un assetto più sportivo alla mia Giulietta, Qualcuno sa darmi consigli su cosa montare e dove andare in zona Modena, o Ravenna (lavoro). Vorrei un assetto più rigido ma sempre stradale non una cosa troppo esasperata.
Attendo consigli, Grazie.
 
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Salve a tutti, vorrei fare un assetto più sportivo alla mia Giulietta, Qualcuno sa darmi consigli su cosa montare e dove andare in zona Modena, o Ravenna (lavoro). Vorrei un assetto più rigido ma sempre stradale non una cosa troppo esasperata.
Attendo consigli, Grazie.


Leggi il post precedente ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Assetto aftermarket

Cavolo, scusate se sono palloso, ma a me sembra sia scesa un sacco! .. Non ci sono delle molle in commercio che la facciano scendere un po' meno? .. A me basterebbe.. ;)
(Giulietta 2.0JTDm 140cv del 2011) .. saluti a tutti ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Riferito alla Giulietta di Marco Msx, pag. 29!