Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

In questa discussione molti hanno semplicemente avvitato il poggiapiede con tre fiti appunto perchè è più semplice e sbrigativo, sicuramente non scappa via, però io ho preferito fare un lavoro di fino come se fosse uscita di fabbrica già così.
Togliere e rimettere il battitacco non è difficile, la parte dura è avvitare i dadi sulle loro viti perchè sono veramente minuscole:D
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Quindi mi tocca smontare anche il battitacco? Io l'avrei semplicemente avvitato sopra il poggiapiede di serie. Tra l'altro anche le istruzioni nella confezione dicono di forare e avvitare...a sto punto quasi quasi aspetto e mi compro il battitacco illuminato così monto tutto in una volta sola...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Bravo, io ho fatto così e nello stesso tempo ho acquistato i tappetini originali con cuciture rosse, però ho fatto montare tutto in officina con circa 100 euro !! purtroppo non ho grossa manualità ma soprattutto in un ora hanno fatto tutto ! devo dire che sia la pedaliera (uguale alla tua) che i battitacco illuminati della linea accessori sono davvero carini !!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

[
Bravo, io ho fatto così e nello stesso tempo ho acquistato i tappetini originali con cuciture rosse, però ho fatto montare tutto in officina con circa 100 euro !! purtroppo non ho grossa manualità ma soprattutto in un ora hanno fatto tutto ! devo dire che sia la pedaliera (uguale alla tua) che i battitacco illuminati della linea accessori sono davvero carini !!

Ciao reggino, se non ti scoccia mi manderesti in pm foto del battitacco illuminato? Non ne ho mai visto uno finora...
Oppure nella discussione dedicata...
Grazie! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ecco le foto dei particolari del poggiapiede. Girovagando sulla linea accessori Alfa ho trovato i battitacco illuminati a circa 230€....Ora non per essere polemico ma 230€ per due barre in alluminio e tre led mi sembra davvero esagerato perciò me li comprerò sulla Baia :D (avete già qualche venditore da consigliarmi?).

20141230_111202_LLS[1].jpg20141230_111316_LLS[1].jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Dream,anche io li vorrei mettere,ma a meno di 200€ nn si trovano...e secondo me e il mio portafoglio,é un prezzo un pelo eccessivo x quello che sono...
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Salve, potrei avere il contatto per l'acquisto della pedaliera?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao reggino, se non ti scoccia mi manderesti in pm foto del battitacco illuminato? Non ne ho mai visto uno finora...
Oppure nella discussione dedicata...
Grazie! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccoti accontentato !! :p
 

Allegati

  • giulietta 003.jpg
    giulietta 003.jpg
    129.6 KB · Visualizzazioni: 276
  • giulietta 006.jpg
    giulietta 006.jpg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 241
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Cavoli bellissimo! Complimenti... Peccato che costi un botto! [emoji25][emoji19][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Salve ragazzi, è possibile avere il contatto di Enzo x la pedaliera dello sport pack della giulietta? al suo numero e alla sua mail ke avevo procurato in passato non risponde..... grazie