Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

antó ciao.... ebbeh tu stai in montagna.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
grazie quadri.. anche a te... :)
e l'augurio di un ottimo anno nuovo a tutti gli amici calabresi....
auguri
 
Ultima modifica:
Tantissimi auguri a tutti i miei conpaesani e alla mia bellissima terra. Buon anno a tutti
 
Buon inizio anno Calabri e non...

Inviato da un cellulare qualunque utilizzando il pollice
 
Buonasera a tutti gli Alfisti Calabresi e auguri di buon Anno!!!
Spero che le feste siano passate in armonia e che vi abbiano regalato ciò che desideravate.
L'epifania è passata e Purtroppo, come recita il famoso detto, tutte le feste si porta via.
Oggi inizia ufficialmente il nostro anno e per noi Alfisti sarà sicuramente più importante degli altri, perché il 2015 dovrebbe (scusate il condizionale me è d'obbligo) coincidere con il periodo della rinascita, con una data precisa ben fissata, 24 Giugno 2015.
Un appuntamento pieno di aspettative che non riguarda solo il lancio di un modello, ma il futuro di tutta l'Alfa Romeo e la legittima quanto doverosa riapertura del Museo di Arese.
Insomma "tanta roba" in quello che non sarà un anno ma l'Anno!!!!
Noi cercheremo di essere come sempre all'altezza della situazione, a maggior ragione in quest'occasione, avendo come parole chiavi "contenuti e qualità".
A fine mese il Direttivo si riunirà per tracciare le linee guida di questo 2015, con successiva pubblicazione del programma ufficiale !!!
Vi aspetto numerosi, vi aspetto carichi di passione per le Alfa e per il nostro territorio che continueremo a scoprire, scandagliando ogni dettaglio di una terra ricca di storia.
Stiamo costruendo insieme una comunità, un modo di essere e di vivere, una popolazione Calabrese e Alfista, spinta da un'unica passione per vivere momenti speciali attraverso attività sociale e sportiva.


Preparate le vostre Alfa per un anno Rombante, un anno dove la Calabria potrà dimostrare su quanti Alfisti dalla passione pura può contare!!!


A presto...
 
image.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Iniziamo il 2015 nel migliore dei modi ,avendo già preparato la lista dei raduni con delle località di indubbia bellezza ed altre piccole chicche, restate con gli occhi tesi e le orecchie puntate. :p