Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
abituati...abituati...perdere e saper perdere fa bene alla salute, d'altronde sei del sud come me, buona vita
 
grazie ma qst è un'abitudine che preferisco non prendere...
 
sempre di una soddisfazione si tratta...conterà anche poco per voi, però è una goduria quando perdete e vi incaxxate
Guarda che ti sbagli....!!!!!! Il vostro ipocrita presidiente la scorsa super coppa persa meritatamente si è permesso di non far presentare la squadra alla premiazione e non è stato minimamente sanzionato!!!!!!! Comportamento antisportivo ed insegnamento conseguente!!!!!!! Quando invece ha vinto e vince fa stranamente finta di episodi a favore che cambiano le partite....si perchè a favore gli episodi vanno bene a sfavore no!!!!!!!! Questo mi irrita!!!!! Bisogna saper perdere e bisogna saper vincere!!!!!! Voi non lo sapete fare!!!!!!!!
E ti ricordo che la finale di super coppa mi pare dovrebbe essere disputata nella città della squadra vincitrice del campionato e non in mezzo ai beduini!!!!!!!! E chi ha remato contro!!!!!!!!!!!! Mah strano!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
gabry ma ancora ti meravigli che gli episodi a favore passano in cavlleria e qll contro sono scandalosi? non parlaimo poi qll contro se sono a favore della juve.. complotto, massoneria, ruberia.... e bla bla bla anzi ngue ngue ngue.. il pianto del perdente... cmq non è solo colpa dei tifosi anzi loro sono vittime se vogliamo di un sistema malato che ha come principio dirigenti e allenatori e per cassa di risonanza pseudo giornalisti che manco il pesce al mercato potrebbero vendere (senza offesa per i pescivendoli)... lo vediamo ogni giornata... azione dubbia della juve si fanno le interrogazioni parlamentari... di un'altra squadra "e pazienza se era in fuorigioco" (articolo vero uscito su carta straccia rosa)....
 
Sante parole zio...
Ad esempio il gol di evra su calcio d'angolo battuto fuori dalla lunetta ne hanno parlato un sacco... TUTTI (ok è sbagliato ma lo fanno TUTTI anche in europa) mettono la palla appena fuori dalla lunetta... Eppure il processo è stato fatto solo per il gol di evra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si hai ragione................... se una giornale parla di juve allora vende ma se si parla del napoli o di altre squadre inferiori si vende nel vicinato e basta!!!!!!!!!! Conviene allora parlare della grande:backpain-
 
hanno ragione i giornalai... campionato falsato...
 
Almeno 9 punti rubati...no, non della Juve!
Ma io dico: se c'è l'arbitro di porta e dice che non è gol e l'arbitro lontano 50 metri e dice "ho visto io"... Cosa ci stanno a fare gli arbitri di porta?
Comunque me la prendo di più per il rigore non dato all'udinese per fallo in area di emanuelson su kone... Per il gol non gol ci vuole la tecnologia goal-line...
Apriti cielo se il gol lo avesse fatto la Juve... Il putiferio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io invece pretendo dall'illustrissimo e cafone signor garcia una bella conferenza stampa nella quale affermi e confermi che la sua bella roma ha minimo 6/7 punti in pìù solo grazie ad evidenti e incontrovertibili aiuti arbitrali:mad: e che sta dietro a noi solo per questo!!!!!! E che non sia solo capace sistematicamente a rilasciare allucinanti affermazioni inopportune e fastidiose:mad: con le quali da del ladro alla juve ogni qualvolta vinciamo:mad: ognuno deve pensare al prioprio orticello e non vedere quello degli altri solo però quando gli conviene!!!!!!!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nooooooooooooooo.....ha detto che il goal era regolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: Non ho più parole:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto di cappello al Nostro Marotta, per le parole utilizzate nel dopo partita di Juve-Inter per il "gol" (se si può chiamare cosi) della Roma: possono capitare questi episodi nel calcio, sia pro che contro. Avrei voluto sentire e vedere l'A.D. della Roma se fosse successo il contrario, o ancora meglio, quel buffone di Totti...