Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Si e anche di ruBi garcia... Che ha detto che il gol c'era !!! È vergognoso guarda non ha dignità e ogni volta tira in ballo la sconfitta di Torino... Dovrebbe guardare le ladrate con Sassuolo (rigore dubbio e gol del pari in fuorigioco...e tutti tacciono) Genoa (gol viziato da una simulazione in area di rigore mi pare di ljaic che andava punito invece l'azione continua e gol di acquaradja... E tutto tace) e udinese (gol non gol e rigore su kone e tutti zitti) !!! E forse me ne sto dimenticando qualcun'altra! Scandalosi...
Detto questo ieri il primo tempo dovevamo chiuderlo almeno su 3 o 4 a zero... Abbiamo rischiato di perderla alla fine e se fosse successo non sarebbe stato neanche troppo ingiusto...
Svegliamoci!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quoto tutto... Iniziato il secondo tempo con la convinzione di aver vinto la partita al primo tempo!!!
Ma poi... cosa ha fatto Pogba?? :lol2: Certo che se avesse anche segnato...
 
Ahahaha sarebbe crollato lo stadium :lol2: magia del polpo!
Ma poi anche la giocata di vidal in occasione del gol [emoji33] tipo stop a seguire di tacco autolanciandosi :lol2: che giocatori che abbiamo!!! ...e abbiamo pareggiato coi sig.ri Nessuno... Peccato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tanto di cappello al Nostro Marotta, per le parole utilizzate nel dopo partita di Juve-Inter per il "gol" (se si può chiamare cosi) della Roma: possono capitare questi episodi nel calcio, sia pro che contro. Avrei voluto sentire e vedere l'A.D. della Roma se fosse successo il contrario, o ancora meglio, quel buffone di Totti...

Concordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ne avrebbero parlato per anni!!!!!!!!!!!!!!! Sono vergognosi!!!!!!!!!!!!!!!!
 
l'importante è star ancora li davanti
 
l'importante è star ancora li davanti

Si ma domenica c'è un'altra partita ancor più difficile!!!!!!!! Hanno vinto contro di noi e questi scarsoni si son caricati!!!!!!!!!! Ho visto prima il rigore non concesso all'udinese, che non avevo visto domenica,mah sono rimasto basito come l'arbitro non abbia ritenuto non darlo!!! Ed il caro signor garcia come lo ha commentato??????????
 
garcia non ha visto lepisodio del rigore... cmq domenica gioca con lotrito che in pratica è la federazione, non penso avranno aiutini...
col napoli possiamo vincere.. come perdere..
 
garcia non ha visto lepisodio del rigore... cmq domenica gioca con lotrito che in pratica è la federazione, non penso avranno aiutini...
col napoli possiamo vincere.. come perdere..
Ovviamente non lo ha visto:mad: primo perchè non è importante:mad: secondo perchè se lo avesse visto avrebbe detto che non era rigore, che era simulazione e quindi andava ammonito:mad::mad::mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[video=youtube;HYQvwoDanpo]https://www.youtube.com/watch?v=HYQvwoDanpo[/video]