Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Montato il pannello, in due insieme ad un amico ci abbiamo messo un'oretta... Ho rotto solo un piedino della griglietta del tweeter... è molto semplice l'unico consiglio è di attaccare gli spinotti della pulsantiera degli alzacristalli prima di incastrarla nella sua sede, in caso contrario vien male farlo...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_11_df62181b025cda09bcbcd4b9d02e0a4c.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_11_ab26d319a1804ba3b2811f9e51df6d97.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_11_7f5c1b7fb7e2d0561b144351541a1f5e.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_11_aea07c9d4731cbe1901774e0490e4ac1.jpg
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Stesso problema anche io, mi hanno chiesto 300€ + Iva + Manodopera....

Piuttosto che regalare soldi a sti ladri di Alfa Romeo e a investirli un questo cesso di macchina preferisco usare il silicone... e cestinare sto catorcio il prima possibile....

Che si vergognino in Alfa Romeo... un prodotto così scadente non lo avevo mai visto (oltre ad un customercare veramente scandaloso)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Sai cosa noto?

Punti di rottura tutti diversi tra di loro, a te in quel punto, ad altri nell'occhiello, ad altri nella giunzione...... :Bash:


Tu scherzi ma con quest'auto con data di scadenza non si mai cosa ti può tornare utile.

Notato che dopo tre anni il 90% sta rompendo i cavi bagagliaio?

Io dopo un anno ho cambiato tutti i cavi perchè mi erano morti i fari posteriori... sempre a riprova della qualità :)
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Buonasera a tutti...vi rendo partecipi della mia dolorosa esperienza..la successione dei fatti è la seguente:eek:ggi,prendo in mano la maniglia per aprire,e mi rimane in mano..apro da fuori aprendo il finestrino,e prendo un altro oggetto in mano,il calendario.volevo vedere che santo era oggi..corro in officina AR e mi dicono che "me la cavo" con 350 euro.pannello nuovo.macchina non in garanzia.una cosa è certa:uscire dall'abitacolo aprendo da fuori con il finestrino abbassato,o vedere quel pezzo mancante nella portiera...mi piange il cuore(oltre che al portafoglio).prima di affrontare la spesa spero di essere fortunato e trovare qualcosa in uno sfaciacarrozze,ma non ci spero più di tanto.scusate lo sfogo!
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Buonasera a tutti...vi rendo partecipi della mia dolorosa esperienza..la successione dei fatti è la seguente:eek:ggi,prendo in mano la maniglia per aprire,e mi rimane in mano..apro da fuori aprendo il finestrino,e prendo un altro oggetto in mano,il calendario.volevo vedere che santo era oggi..corro in officina AR e mi dicono che "me la cavo" con 350 euro.pannello nuovo.macchina non in garanzia.una cosa è certa:uscire dall'abitacolo aprendo da fuori con il finestrino abbassato,o vedere quel pezzo mancante nella portiera...mi piange il cuore(oltre che al portafoglio).prima di affrontare la spesa spero di essere fortunato e trovare qualcosa in uno sfaciacarrozze,ma non ci spero più di tanto.scusate lo sfogo!

quanti Km hai? cerca di insistere con il servizio clienti...se i Km non sono tantissimi pur se fuori garanzia dovrebbero venirti incontro visto che è un PROBLEMA CONOSCIUTO.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Ciao!... Ha 53000 km....grazie per il consiglio...oggi pomeriggio provo a chiamare e vediamo cosa mi dicono....
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

quanti Km hai? cerca di insistere con il servizio clienti...se i Km non sono tantissimi pur se fuori garanzia dovrebbero venirti incontro visto che è un PROBLEMA CONOSCIUTO.

Con il servizio clienti ci siamo scontrati tutti è capitatao anche a me se l'auto è in garanzia bene e non fanno storie altrimenti ti rispondono che hanno passato la segnalazione ad un ispettore e dopo un po ti rispondono che non possono fare niente.
Ci aspettavamo tutti una qualità dei materiali all'altezza del prezzo che abbiamo pagato per l'acquisto invece se dovessi fare i conti chiderei indietro almeno 5000€ dal prezzo pagato.
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Non so se sentirmi depresso o rassegnato!... Una cosa è certa: sarà forse una cosa detta e ridetta,ma il problema non è tanto la rottura in sè.(anche se anomala e pericolosa)alla fine tutte le macchine hanno i propri difetti...il problema è cambiare tutto il pannello!!!
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Buonasera a tutti!...vi aggiorno: pannello nuovo, (nel pannello nuovo non sono compresi pulsanti per alzacristalli\specchietti e la parte lucida della maniglia
.... dove si prende la portiera per chiuderla! scusate se mi sono espresso male) 380 euro, e passa la paura ! o meglio, mi è venuta :allesmoegliche009:
il signore che me l'ha smontato ci ha messo un quarto d'ora, lavoro pulito e le parti vecchie , da rimontare sul pannello nuovo , le ha trattate con garbo!(si vede che aveva confidenza....chissà quante ne ha cambiati). contento del servizio , un po' meno del prezzo
morale: ora apro la portiera come se fosse fatto di carta velina! :true-story:
 
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

Ahahahaahaha anche io ci sto molto attento... Kmq avevo una vibrazione al pannello porta da appena presa... Dicevano di averla smontata varie volte in concessionaria ma il rumore c'era sempre... Ora è passato... Morale della favola: sono più bravo dei meccanici fca... È questo non è confortante :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Rottura Maniglia Interna

ahahahahah!!....io avevo il terrore di capitare con uno di quei classici meccanici che ti spaccano tutte le parti di plastica... cmq , quando si tratta di fare queste cose, saper fare un po' di fai-da-te è il massimo. non avrei risparmiato molto , ma quei 30/40 euro sicuro! purtroppo quando si tratta di fare queste cose abbastanza delicate devo ammettere che sono proprio sgraziato:y-u-no-guy: