problema interfaccia yatour

aca83

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2011
9
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Salve ho un problema con l'interfaccia usb YATOUR, mi legge tranquillamente tt i file della cartella CD01, ma nn riesco ad aprire le altre cartelle..(CD02, CD03 ecc...) cosa può essere? grazie,,
 
Buon giorno. Ho montato il yatour sulla panda. Purtroppo vede solo le cartelle cd01 e cd06. Potete aiutarmi? Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a me adesso ne legge 3 di cartelle... mi sa che bisogna avere pazienza... e prima o poi le legge tutte...
 
Provate a mettere dei nomi file non superiore agli 8 caratteri
 
Buon giorno. Ho montato il yatour sulla panda. Purtroppo vede solo le cartelle cd01 e cd06. Potete aiutarmi? Grazie

Ho risolto... allora devi ascoltare l utlima canzone di ogni cartella e a termina della stessa vedrai che cambia cartella in automatico... e vedrai che passa da CD01 a CD02 da solo e rileva cosi tutte le cartelle... Fai lo stesso precedimento per tutte le cartelle...
 
Ciao, ho montato questa interfaccia ma non funziona. ho provato tutte le soluzioni e niente. Potete aiutarmi???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ho montato l'interfaccia in questione, sulla mia 166 del 2001 con Becker/Siemens ma non funziona, non si accende e mi da sempre. "no caricatore CD", se c'è qualcuno che l'ha montato su stessa radio mi può dare una mano? che tipo di cavo avete usato ecc.
GRAZIE