Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Kit tubi freno arrivati dall'Inghilterra! che dire, a primo impatto sembrano davvero belli e di elevata fattura, speriamo siano altrettanto performanti! Prometono bene!

ecco una foto:











PS: se qualcuno dovesse conoscere/avere il recapito della Omnicompetition me lo potrebbe passare? mi servirebbe contattarli per ordinare le pastiglie. Grazieeee! ;)
 

Allegati

  • IMAG0248.jpg
    IMAG0248.jpg
    84.1 KB · Visualizzazioni: 199
e i dischi freno poi? la omnicompetition fa anche dei bei dischi forati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
e i dischi freno poi? la omnicompetition fa anche dei bei dischi forati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Eh, per i dischi freno adesso sto cercando il giusto compromesso, forse li ho trovati sulla baia inglese ad un prezzo onesto (ebc baffati).
Ieri ho messo luci di posizione a 6 Led e visto che avevo bruciato una lampada ho messo una alogena effetto xeno e il connubio tra le due ci sta davvero bene! Il prossimo step è montare le luci targa a led (che ho gia in casa).
Vi tengo aggiornati sull'impianto frenante, appena c'è una bella giornata (più caldina) vernicio le pinze.
 
costo di questo dischi? ? cmq ho sentito parlare bene dei dischi Zimmermann

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
costo di questo dischi? ? cmq ho sentito parlare bene dei dischi Zimmermann

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

I prezzi che ho trovato sono intorno alle 120 sterline. Però devo vedere se sono affidabili come rivenditori.
I dischi zimmermann lì ho visti pure io e mi ospitavano parecchio!
 
al cambio dischi io li prendo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ho trovato finalmente i dischi che cercavo da 330, della Zimmermann e ad un buon prezzo sulla baia tedesca. Qui in italia si pagano mediamoente il doppio!
Ad ogni modo oggi ho dato le prime due mani ad una delle due pinze per vedere come veniva e questo è il risultato:

IMAG0255.jpgIMAG0256.jpgIMAG0257.jpg
 
Che bel lavoro complimenti bravo.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco qui il risultato finale dopo 3 mani di vernice. Per essere Home made mi pare ottimo, vediamo domani quando asciuga bene come sarà l'effetto. Siccome dovrò metterci sopra gli adesivi Alfa Romeo pensavo di coprire poi con un po di trasparente lucido alte temperature. Speriamo bene!!!

PS: scusate per la qualità delle foto, i colori sembrano strani ma è un bel rosso vivo in realtà! ;)
 

Allegati

  • IMAG0258.jpg
    IMAG0258.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 156
  • IMAG0260.jpg
    IMAG0260.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 157
  • IMAG0262.jpg
    IMAG0262.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 161
  • IMAG0263.jpg
    IMAG0263.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 168