Assicurazione auto Zurich connect

Direct Line, come Genialloyd, non offre il satellitare.

@Bekkami, nelle informazioni della scatola nera (in fase di preventivo) c'è scritto: "un'opzione della garanzia RCA. Se installi la Scatola Nera puoi risparmiare sulla polizza e avere servizi innovativi (il soccorso immediato in caso di incidente, il ritrovamento del veicolo in caso di furto, la protezione dalle frodi assicurative e dalle multe ingiustificate)".
Quindi ha anche il GPS...
 
Non lo voglio il satellitare... Il satellitare serve a tutelare loro non te...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
si, si tecnicamente lo so che hanno il GPS ....
solo che questi serve più che altro per la rilevazione del tuo stile di guide in rapporto ai limiti di velocità delle strade percorse ... tanto per dirne una ...
per l'utilizzo nella funzione localizzatore in caso di furto .... già sotto un cavalcavia o sottopasso perdi il segnale ... se poi la portano al chiuso o in un container .... non la vedi più.

cmq prox maggio approfondisco il discorso quanto devo rinnovare la mia
 
Ciao a tutti,
ho acquistato martedì una Giulietta (MY 2014 - 1.6 105CV - Distinctive - importazione), sono in attesa che me la consegnino e ho fatto un preventivo con Zurich Connect;
è meno cara di Genialloyd, nonostante Genialloyd mi offra uno sconto; cercavo anch'io delle opinioni, ma sono quasi sicuro di procedere con questa compagnia anche perché include la scatola nera.

Scusami e quanto t hanno fatto?
 
Confermo...con la mia attuale assicurazione Quixa del gruppo AXA pago 570 solo RCA base tutto il resto lo ho nella rata. Mi hanno proposto rinnovo a 539....facendo preventivo su Facile.it.... mi viene solo 270...alla faccia !45% di sconto... c'è da fidarsi....come mai così basso secondo voi? A ottobre mi scade...se così lo faccio con loro a sto prezzo....
 
Confermo...con la mia attuale assicurazione Quixa del gruppo AXA pago 570 solo RCA base tutto il resto lo ho nella rata. Mi hanno proposto rinnovo a 539....facendo preventivo su Facile.it.... mi viene solo 270...alla faccia !45% di sconto... c'è da fidarsi....come mai così basso secondo voi? A ottobre mi scade...se così lo faccio con loro a sto prezzo....
Facile non è una compagnia di assicurazioni è una sorta di bocker on line...
Con che compagnia ti hanno proposto quella cifra irrisoria?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
attuale assicurazione Quixa del gruppo AXA pago 570 solo RCA base tutto

occhio perchè Quixa esclude la copertura per sinistri causati in proprietà privata NON aperta al pubblico (es. cortile condominiale recintato).