Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Questa mattina è arrivato un pacchetto e conteneva questi: :eclipsee_Victoria:

IMAG0266.jpg IMAG0265.jpg
 
Bel regalo che ti sei fatto:)
 
Bel regalo che ti sei fatto:)

Già, ci voleva, anche perchè mi mancava il tappetino posteriore lato guida! Ho fatto personalizzare questi con una spesa complessiva di 48 euro spediti! ;) Moquette tipo velluto, bordi rossi, cuciture nere e scritta personalizzata...meglio di cosi non si poteva! Il prossimo step saranno volante e cuffie cambio e freno a mano abbinati. Lo farò fare come quello della vecchia S3 ma con cuciture Rosse. =)
 
Già, ci voleva, anche perchè mi mancava il tappetino posteriore lato guida! Ho fatto personalizzare questi con una spesa complessiva di 48 euro spediti! ;) Moquette tipo velluto, bordi rossi, cuciture nere e scritta personalizzata...meglio di cosi non si poteva! Il prossimo step saranno volante e cuffie cambio e freno a mano abbinati. Lo farò fare come quello della vecchia S3 ma con cuciture Rosse. =)

il classico volante q2 ... ;) da dove i tappetini?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Hai fatto benissimo:) sono splendidi.: Clap :......simili ai miei se vedi nel mio garage
 
il classico volante q2 ... ;) da dove i tappetini?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Non propriamente tipo Q2, sarà di qualità migliore e con le due "tacche" della metà inferiore volante più verso l'impugnatura, questo per rendere il volante molto più schiacciato e aggressivo! Inoltre l'impugnatura sarà in pelle traforata ;)
I tappetini vengono da un signore di Potenza, penso abbia una ditta, li fa su misura secondo esigienze. Se avete bisogno in privato lascio la mail, è molto gentile e disponibile a qualisiasi richiesta. Il limite è la fantasia!
Hai fatto benissimo:) sono splendidi.: Clap :......simili ai miei se vedi nel mio garage

"Corro" a vedere ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molto belli i tappetini ma mi stupisce la scelta del rosso nei tuoi interni, vedremo le foto quando li metterai! P.S. anche a me manca il posteriore lato guida xD