Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma su tutta la macchina o solo sull'uconnect?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo su tutta l'elettronica della vettura.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Mi rivolgo agli autori degli ultimi 4 post appena rimossi.

Le beghe private devono restare private. Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Secondo me così hai risolto.

Dici? Speriamo!

In compenso adesso ogni tanto il mio Ucnnect decide di non voler funzionare...o almeno, la parte MEDIA va completamente fuori uso...usb, sd e addirittura non riconosce la musica dal telefono col bluetooth (nonostante io riesca a telefonare!)...

...devo dire che questo Uconnect resta un bel mistero per me...proprio non riesce a collaborare...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_17_746dec0de8dc98e0e957dc3f6afdf20a.jpg


Oggi non so per quale motivo pur essendo connesso solo con il bluetooth mi leggeva l'iphone come se fosse collegato con l'usb e la parte media non andava proprio. Ho provato a collegare l'ipad tramite usb allora e non e' cAmbiato
Niente anzi forse ho peggiorato che nonostante ero in media partiva la radio![emoji17]

tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_17_bb8276ba90bc2b3d26223425150d751a.jpg


poi appena sono rientrato a casa che ho spento la macchina per 5 minuti e' tornato tutto a posto! Onestamente mi ha dato molto fastidio (tuttavia e' il mio carattere, quindi ho cercato una soluzione quando mi sn scazzato un pochino) ma l'importante e' che Almeno adesso funzioni; l'unica cosa che non riesco a capire e' che io avevo spento l'auto diverse volte ma non cambiava niente lo stesso , mentre quando l ' ho lasciata spenta di piu' e' andata!! Bho mistero [emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

È successo anche a me...ogni tanto va in palla e si ripristina da solo lasciando la macchina spenta per un po'...non penso sia una cosa risolvibile se non con un aggiornamento software...


Inviato dal mio iPhone utilizzando i pollici
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

successo anche a me con la radio 5" pollici, appena ho collegato l'ipod via usb. insomma noto che aspettiamo tutti fiduciosi un aggiornamento sia per uconnect da 5 che 6,5 pollici .
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Una funzione la perdi..il lettore Cd, per me mooolto importante

Del perche' poi lo sapranno solo gli ingegneri alfa [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Novità sull'uconnect della 500X appena vista. Ci sarà un aggiornamento anche per alfa ? image.jpg image.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve ha tutti,ora non ho capito, io ho una my 2012, si puo montare l' uconnect nav???