120cv Vibrazione motore al minimo

Ho portato l'auto in officina e mi hanno sostituito il supporto motore lato distribuzione... E un tassello elastico non so cosa sia... Comunque problema risolto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

In garanzia ovviamente

Perfetto! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche la mia Giuly, con appena 11800 km, ha delle vibrazioni provenienti dal motore, soprattutto quando il motore non è ancora giunto a temperatura. Oltre alle vibrazioni sento anche un rumore fastidioso come se ci fosse qualcosa lasciata lenta che vibrando urta contro qualcosa. Ho fatto vedere l'auto a tre differenti officine ma mi hanno confermato che è tutto regolare e che la causa della vibrazione è da attribuire al mio poco utilizzo della vettura. Secondo voi è normale?
 
14000Km? e' nuova! o 140000Km? comunque una cattiva carburazione fa abbassare I giri del motore, va controllato tutto il sistema d'accenzione che comprende i cavi candele / candele / sonde lamda / bobine / debimetro / corpo farfallato / alternatore. Personalmente ho sempre da parte un set buono di bobine / sonde / debimetro anzi mi sono procurato anche il corpo farfallato in modo che interscambio in caso di problema, un alternatore non buono fa soffrire le bobine, che sia tra 13.7 Volt e 14.8 V a pieno carico compreso accendi sigari e sbrinatore.
 
Anche io ho appena comprato una Giuly diesel del 2015 con su 22000km. Con i giri tra i 1500 e i 2000 sento una vibrazione provenire dalla zona sinistra del cruscotto. In origine pensavo fosse lo specchietto ma dopo un'attenta analisi l'ho escluso. Qualcuno mi sa aiutare?Mi devo rivolgere ad una officina?(sono coperto per ancora 1 anno dalla garanzia Alfa Romeo)
 
Anche io ho appena comprato una Giuly diesel del 2015 con su 22000km. Con i giri tra i 1500 e i 2000 sento una vibrazione provenire dalla zona sinistra del cruscotto. In origine pensavo fosse lo specchietto ma dopo un'attenta analisi l'ho escluso. Qualcuno mi sa aiutare?Mi devo rivolgere ad una officina?(sono coperto per ancora 1 anno dalla garanzia Alfa Romeo)

Sei in garanzia, vai a farla vedere in Alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi, anche alla mia da circa una settimana si verifica un rumore dal vano motore tipo vibrazione/ticchettio e solamente a caldo. Oggi sono stato all'Alfa ma il meccanico dice che non ci trova nulla di anomalo. Eppure il rumore c'è e non lo faceva.. quasi quasi cambio officina. Qualcuno ha avuto altre esperienze simili?