Paraurti seconda serie su 166 I serie

Re: restyling 166

aggiornamento foto...

i pezzi da dissaldare e sostituire hanno un pallino rosso
ciao sono tentato di aggiornare la mia 166 ho sotto mano i seguenti pezzi
cofano 2 fianchi paraurti e fanaleria anteriore quali altri pezzi mi servono per completare l'operazione visto che il mio contatto sta smontando la sua 166 cosi da non dover ricorrere a pezzi originali nel bel mezzo del lavoro
ciao grazie
 
Modifica muso Alfa 166 da prima a seconda serie

Salve a tutti!
Sono intenzionato ad acquistare una 166 2.5 V6 24V. Ho visto un paio di queste vetture, una seconda serie un po' "vissuta" e una prima serie praticamente nuova. Siccome il muso della prima serie non mi è mai piaciuto, vorrei sapere quali componenti sono da sostituire oltre agli ovvi fari, paraurti, parafanghi e cofano, in modo tale da fare un lavoro fatto bene e per potermi fare i conti per i pezzi e per la manodopera.

Grazie!!
 
Re: Modifica muso Alfa 166 da prima a seconda serie

Salve a tutti!
Sono intenzionato ad acquistare una 166 2.5 V6 24V. Ho visto un paio di queste vetture, una seconda serie un po' "vissuta" e una prima serie praticamente nuova. Siccome il muso della prima serie non mi è mai piaciuto, vorrei sapere quali componenti sono da sostituire oltre agli ovvi fari, paraurti, parafanghi e cofano, in modo tale da fare un lavoro fatto bene e per potermi fare i conti per i pezzi e per la manodopera.
Grazie!!
Come fatto notare giustamente da Camionaro il topic era già presente e molto dettagliato, evitiamo di creare discussioni clone già esistenti usate la funione CERCA grazie ;)
Ho spostato i vostri messaggi nel topic già presente leggili dal primo post!
 
Salve ragazzi, oltre a prendere paraurti, parafanghi, fanali, cofano e come si diceva all'inizio del post i rinforzi interni dei parafanghi destra e sinistra, non serve altro ? il radiatore, intercooler è tutto uguale ? la staffa, traversa centrale che sta dietro il paraurti è uguale anche ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma dal punto di vista del codice della strada, tutte queste modifiche devono essere omologate, per essere a norma?