Vetri elettrici e chiusura centralizzata in tilt

Aspetti un Po lo rimetti e provi, poi come ti dicevo cambia telecomando.... fai delle prove... per le serrature credo che siano protette ognuna da fusibile ....stacchi un fusibile per volta e provi ....altre cose non mi vengono in mente....
 
Senti ho fatto come mi hai detto non voglio parlare troppo presto sembra che è tornato tutto a funzionare. ...spero mantenga cosi pero la paura c è sempre....senti un ultima domanda ma staccando è rimettendo i fusibili cosa succede?si resetta?
 
Bene menomale....cosa avviene esattamente a togliere quel fusibile non lo so....so che li cè il nodo del teg reader bloccasterzo e centralina porta sinistra .....di sicuro cè un componente che non funziona bene e va in crisi.....ti consiglierei di non rimettere la vite dello sportello fusobili....tanto sta su anche senza viti...ti dovesse andare di nuovo in tilt levi il fusibile prima....
 
Si è ripresentato il problema stamattina....allora vado a far la diagnosi e il computer da avaria blocco e sblocco serratura anteriore sinistra....ora volevo sapere devo sostituire la serratura o la centralina che sta nella portella sempre lato guida?
 
Non male come problema è già qualcosa, a me non dava niente la diagnosi, e c è gente che ha cambiato il teg Reader o il body rinconfigurando il tutto con chiave, ed ovviamente solo in Alfa possono fare una cosa del genere con la enorme spesa del caso ....comunque, se ti dice blocco e sblocco serratura dovrebbe essere la serratura... prova a sentire in alfa per sicurezza.... una serratura costa intorno agli 80 euro nuova , la puoi smontare anche da te, la centralina la trovi anche usata su Subito o EBay intorno ai 60 euro....
 
Quindi dici di sostituire sia la centralina che la serratura?
 
No, io verificherei prima la serratura,controlla il funzionamento buttaci un po di svitol ....( a volte fa miracoli ) se non risolvi galla esaminare anche ad un elettraito e magari cambi da te il componente difettoso ...ora come va?
 
Niente da fare....cmq alla fine ho sostituito la serratura 68 euro
e una sfacchinata per sostituirla ma alla fine ce l abbiamo fatta....ora sembra tutt ok menomale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono passati 2-3gg ora è tutto tornato alla normalità problema risolto era la serratura lato guida che si doveva sostituire. ....grazie infinite per il supporto come sempre grazie arancioformula grazie clubalfa