Consigli acquisto usato - 159 jtdm 1.9 150cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps: l'impianto a gas fallo montare da un installatore di fiducia, il twin spark è un motore un pò particolare da gasare, se fanno un impianto economico ti da problemi. Ciao e facci sapere cosa hai deciso

AlfaRomeo156
 
Ragazzi, dato che probabilmente l'auto a Codevigo (PD) è già 'presa' (il tipo ha un incontro con altri sabato), sto rivalutando quella a benzina a Vicenza.

Tuttavia ho notato una cosa 'strana' (per non dire mooooooolto sospetta...)


Guardate questo annuncio:

Annuncio Auto Usato Vendo Coupé Alfa Romeo GT 1.8 16v distinctive su MotoriCamperTrucks.com

e confrontatelo con questo:

ALFA ROMEO GT 1.8 16V T.S. Distinctive GPL in prov. di VI ad Euro 5500

infine con questo:

Alfa Romeo GT 18 16V Distinctive - GPL - 2008 - Auto - Wickedin


Salvo non sia ***** i 3 annunci riguardano le stesse macchine (guardando le foto)...

La foto presente nello (scarno) primo annuncio è vera (mettendo la via su google maps si riconosce l'edificio di sfondo...)

A me sembra che al 99% il tipo sia da denuncia. E lo dico con super-dispiacere perchè pur non avendo gli interni in pelle (cosa che mi sarebbe piaciuta un sacco) il prezzo (5500€) era interessante.
 
Qui si parla della motorizzazione 1.9 150 cv,quindi torniamo in topic,grazie.
 
Si, direi proprio che è la stessa macchina, in principio aveva 150000 km, adesso magicamente ne ha 80000. Io la scarterei all'istante. Ma la 147 non ti piace? Magari riesci a trovarla a meno

AlfaRomeo156
 
Se cerchi su autoscout 147 e 156 dal 2004 in poi ne trovi un sacco e molte anche abbastanza recenti.

AlfaRomeo156
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.