Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

Re: quadro matrix su motorizzazioni con singolo terminale

salve ragazzi io ho una 1.4 turbo benzina gpl 120cv e sul trip non riesco a vedere quanti km posso fare con il pieno, il mio consumo medio, insomma tutte queste info... come devo fare per visualizzarle??
 
Devi cercare bene nella discussione o usare la funzione magica "cerca", io non ho la Giulietta a gpl e lo so, pur non essendo un indovino... misteri dell'informatica!!! Kmq in quelle a gpl la funzione non è abilitata perché il sistema non riesce a vedere quanto gpl residuo c'è nel bombolone...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
E se cammino in benzina posso visualizzare tt quelle info??
 
No, sul libretto di uso e manutenzione specifico per la versione GPL è chiaramente indicato che non ci sono informazioni per consumo medio, istantaneo e autonomia e non indica alcuna eccezione nel caso di funzionamento a benzina...

Per maggiori info sui display di Giulietta:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...omfort-trip-computer-e-matrix.html#post823292

Ricordo che sulla motorizzazione GPL oltre allo Start&Stop manca anche il GSI (gear shift indicator = suggeritore di marcia).
 
sulla versione GPL non calcola il consumo medio o instantaneo. Io ho una delta ancora per 30 giorni... poi arriva la Giuly e visualizzo solamente i km totali e parziali.
 
sulla versione GPL non calcola il consumo medio o instantaneo. Io ho una delta ancora per 30 giorni... poi arriva la Giuly e visualizzo solamente i km totali e parziali.

stessa cosa sarà anche per la Giulietta... state tranquilli ;)
 
Salve a tutti, volevo chiedere se a voi i led del contachilometri
hanno dato mai problemi, perche a me uno non funziona e una parte di quadro
rimane spenta, portata in concessionaria mi hanno risposto
che va cambiato tutto il quadro ma non rientra in garanzia.
Grazie per gli eventuali pareri.
 
Salve a tutti, volevo chiedere se a voi i led del contachilometri
hanno dato mai problemi, perche a me uno non funziona e una parte di quadro
rimane spenta, portata in concessionaria mi hanno risposto
che va cambiato tutto il quadro ma non rientra in garanzia.
Grazie per gli eventuali pareri.
Ti hanno detto una cavolata se l'auto ha meno di 2 anni il quadro te lo debbono sostituire in garanzia, la cosa vera è che per una sciocchezza simile si deve sostituire tutto il quadro perche non è riparabile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La H e' praticamente un sistema usato dai concessionari per azzerare i km ! Mi spiego meglio: mettiamo che la tua giulietta per arrivare al concessionario deve fare 70km perche' non ci sta sul camion; arrivata in conce risultera' dal quadro che la macchina ha fatto 70km e ovviamente non e' bello farlo vedere al cliente! Percio' cosa fanno, facendo una composizione (se ben ricordo bisogna tenere premito il tasto del trip nella freccia destra e il tasto del volume una roba del genere) i km tornano a zero. Questo sistema puo' essere usato una volta soltanto ed entro i 200km!! Spero di essere stato chiaro [emoji4]