Alfa Romeo 156 GTA Sportwagon - 3.2 V6 24v - Rosso Mirò - 2002 - RO

Bel colore ben tenuta, ottimo acquisto, anche se personalmente non amo le crosswagon ed il mio dispiacere è che sia una TA.
 
Bigroberto,ti garantisco che anche se non è trazione posteriore,da emozioni particolari quando affondi il pedale. Le ho fatto fare un ritratto da un ragazza ripreso da una foto...
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_04_84d253e61f63805d55cadb787942b6f8.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ottimo ritratto ma ottimo soggetto [emoji56]
 
Copione... Non ho mica fatto disegnare la tua.. [emoji16][emoji106]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao Blade GTA...
ho letto tutti i post, bellissima, c'è poco da dire... e ottimi interventi che hai fatto... un po' di invidia c'è...

Buona giornata.

Luigi.
 
Bel colore ben tenuta, ottimo acquisto, anche se personalmente non amo le crosswagon ed il mio dispiacere è che sia una TA.

Ciao collega "Alfista", non per fare da eco a chi ha già scritto, (proprietario compreso), che la "156 GTA" TA da emozioni forti, ma ti confermo che questa bestia di auto da 250 cv. non fa sentire la mancanza della TP.- Vedi, ne ho una anche io, la mia è in versione berlina di colore nero pastello, e ti assicuro che è davvero una meraviglia guidarla.- Ho avuto delle TP, (2 Alfa 75 Turbo America Q.V.e una Maserati 222 carrozzata Racing), davano emozioni forti, ma ripeto la "156 GTA" con tutta quella cavalleria sa farti divertire.-
Come già scritto da altro utente quella di Blade è una Sport Wagon non una Crosswagon:D.-
Ciao "Blade", bel ritratto della tua bestia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché a questo non trapiantare anche le pinze dell'impianto da 305 al posteriore?
Comunque Blade, volevo passarti un'informazione importante. Se hai What's Up forse è meglio, così abbiamo un contatto diretto. Nel caso mandami il tuo numero via PM.