Molle Eibach

Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Mi state convincendo! Credo che anche io monterò queste Eibach!
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

La macchina con Eibach va benissimo, un attimo di attenzione per via che tocca abbastanza spesso.
Io le ho avute per 30.000 km e mi sono trovato da dio. Ora ho kit ghiera regolabile e le ho tolte ma non perché non andava bene anzi......era bassa ma non scomoda.
Ora è diventata parecchio più rigida. Cmq le consiglio assolutamente......io le ho tolte e sono tra l'altro perfette dopo 30.000km
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Posso chiederti se avevi sport pack già in origine e quali cerchi avevi?
Sto seriamente pensando di metterle...
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Posso chiederti se avevi sport pack già in origine e quali cerchi avevi?
Sto seriamente pensando di metterle...
La mia senza sport pack ma con cerchi da 18

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Una domanda, qualcuno ha esperienza con sportpack e cerchi da 17?
Io li vorrei mettere sulla mia nera con cerchi a turbina, gentilmente qualcuno lo ha già fatto con la mia stessa configurazione e mi potrebbe far vedere una foto della reale altezza da terra con le molle montate? Grazie

ciao ,anche io pensavo di montare le prokit sulla mia con la tua stessa configurazione e cercando nel forum ho trovato questa foto che rende bene l'idea

20130811_200617.jpg
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Posso chiedervi su che strade siete abituati a guidare?? Naturalmente chi ha le molle.
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Posso chiedervi su che strade siete abituati a guidare?? Naturalmente chi ha le molle.
Brutte.... piene di dossi per non parlare .... di asfalto ... che appena piove salta. Per non parlare di oggi con 60 cm di neve scesi.... e le strade ... beh se non mi son saltate le otturazioni oggi ...non mi saltano più. Ma la mia nasona si è comportata benissimo eibach comprese

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

io abito in provincia di milano , sono molto indeciso se montarle o meno perchè anche nelle mie zone le strade fanno cag...!!!però l 'effetto suv della giulietta x me è veramente fastidioso...montando cerchi da 17 e molle eibach penso che il comfort non peggiori tantissimo..l'idea finale sarebbe molle e cerchi da 18,però valuterò i 18 dopo aver montato le molle con i miei cerchi attuali da 17 per vedere come cambia la macchina

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

La mia è uguale come altezza ..... un amore

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


puoi postare qualche foto della tua?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Molle Eibach

Io avendo i 18 e essendo le strade da me davvero disastrate non riesco a convincermi per queste molle...

D'accordissimo per l'effetto SUV odioso anche con i 18.XD