Luci a Led per Interni e Targa

Io già so cosa consigliarti...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo pensato a questi acquisti:
COPPIA RESISTENZE CANBUS T10 - W5W ELIMINA ERRORE LUCE FULMINATA LUCI A LED AUTO | eBay

T10 CANBAS LED W5W 6 SMD 5630 Samsung 3W Singola Bianco 12V Luci Targa Portiere | eBay

so già che mi consiglierai queste:
lampada a 15 led su lato Cambus - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI

...Hai visto che ho studiato?! ahahahhahahah!!

Comunque VAI COI CONSIGLI!!! GRAZIE MILLE!!

Roberto.
 
Io consiglio quelle dell'ultimo link. Le ho da 4 anni e sono sempre fantastiche


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Per curiosità quanto le hai pagate?
Io sono riuscito a sostituire tutte le analogiche interne con i led e sono in attesa dell'occorrente per luci targa e per la retro.
Bel cambiamento ma ad essere pignoli i 6000k tendono all'azzurro... avrei preferito una colorazione più neutra...5000k sarebbero stati perfetti...alla prossima.

Ciao Achille,
se ti riferisci ai miei acquisti, i 2 kit a led della linea accessori, per le plafoniere, pagati € 50.

Non proprio economici, ma sono certo che, rispetto ai siluro a led, faranno tutt'altra figura! :decoccio:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io consiglio quelle dell'ultimo link. Le ho da 4 anni e sono sempre fantastiche


Sent from my iPhone using Tapatalk

Penso proprio che, una coppia, per le luci pozzanghera, le acquisterò! Mi fido molto di Te!

Per la targa mi sembrano eccessivamente luminose!

Tu hai messo ovunque queste a 15 led? (Targa, bagagliaio, cassettino, ecc..)
 
Belle....ma 27 € per un led mi sembravo assai...cmq sono curioso di vedere l'effetto delle plafoniere Alfa [emoji6] [emoji16]
 
Belle....ma 27 € per un led mi sembravo assai...cmq sono curioso di vedere l'effetto delle plafoniere Alfa [emoji6] [emoji16]
Perche' il tread e' molto lungo ma ci dono foto mie e di wurth che fanno proba dell'effetto!!!

Inviato dal mio SM-N910F
 
Belle....ma 27 € per un led mi sembravo assai...cmq sono curioso di vedere l'effetto delle plafoniere Alfa [emoji6] [emoji16]
€ 27 per una Coppia.
Perche' il tread e' molto lungo ma ci dono foto mie e di wurth che fanno proba dell'effetto!!!

Inviato dal mio SM-N910F


A pag. 215 e 235 trovate il lavoro di @Klaudius!!

Sono preparatissimo!!!! ahahahhahah!! :decoccio:
 
Grazie.
Viste...belle belle! Ma una foto d'insieme dove si vede l'effetto all'interno dell' abitacolo qualcuno l'ha fatta? Ma a colorazione stiamo sui 5000k? Al prossimo giro sono mie!
 
Io consiglio quelle dell'ultimo link. Le ho da 4 anni e sono sempre fantastiche


Sent from my iPhone using Tapatalk
Monto le stesse e non posso che confermare!
 
Ciao Achille,
se ti riferisci ai miei acquisti, i 2 kit a led della linea accessori, per le plafoniere, pagati € 50.

Non proprio economici, ma sono certo che, rispetto ai siluro a led, faranno tutt'altra figura! :decoccio:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Penso proprio che, una coppia, per le luci pozzanghera, le acquisterò! Mi fido molto di Te!

Per la targa mi sembrano eccessivamente luminose!

Tu hai messo ovunque queste a 15 led? (Targa, bagagliaio, cassettino, ecc..)


Ovunque tranne che per la targa dove ho usato le Osram cool blue intense T10. Però se vuoi usare le stesse, per avere la giusta luminosità devi coprire le due strisce di led laterali con del silicone nero. solo con quella centrale hai un'illuminazione adeguata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto