Comprata ! Giulietta 2.0 Jtd Tct

Otis

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2015
4
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD-M Excusive
Finalmente dopo anni di anonime auto aziendali e con un passato con Alfa ( 156 e 75 ) ieri ho concluso l'acquisto , Giulietta 2.0 jtd Tct Exclusive grigio atrancite, con interni in pelle nera , navigatore, fari xenon e tetto panoramico . E' del dicembre 13 con 20.000 km , non vedo l'ora di iniziare a godermela !

giuly2.jpg
 
ottimo otis
aspettiamo che apra il tuo garage con altre foto
 
Bella, ottimo colore,(anche se non è nera:p) e ottimi cerchi.
Personalmente non sono un estimatore dei cambi automatici ma l'importante è che ti trovi bene tu.
 
ciao G525 , grazie per i complimenti, riguardo al cambio automatico .... questa è la terza macchina che ho con il cambio aut. e ormai mi ci sono abituato , guido prevalentemente in città e lo trovo indispensabile , insieme al navi . Per quanto riguarda il colore , volevo proprio qualcosa di diverso dal nero :cool: ho sempre avuto auto nere ! :rolleyes:

WP_20150207_10_59_36_Pro.jpg

questi sono gli interni che mi hanno fatto innamorare !
 
Con guida prevalente in città l'automatico ha innegabilmente un suo perchè e sento che molti automobilisti una volta fatto il passaggio dal manuale all'automatico non tornano più indietro, io forse sono un po all'antica da questo punto di vista.
A proposito di città, ogni tanto fai anche qualche "gitarella fuoriporta", il fap ringrazierà.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con guida prevalente in città l'automatico ha innegabilmente un suo perchè e sento che molti automobilisti una volta fatto il passaggio dal manuale all'automatico non tornano più indietro, io forse sono un po all'antica da questo punto di vista.
A proposito di città, ogni tanto fai anche qualche "gitarella fuoriporta", il fap ringrazierà.


certo , diciamo che faccio 2/3 città e 1/3 autostrada/superstrada . Per le altre gite c'è l'altro mio amore ... la mia Harley .
E' vero quello che dici riguardo il cambio , non è che lo trovi irrinunciabile , anzi , ero partito con l'idea di prendere un manuale, poi il concessionario aveva questa con automantico e ho ceduto
 
Ultima modifica: