Luci a Led per Interni e Targa

per la targa dove ho usato le Osram cool blue intense T10.

Quindi NON led, giusto?
Adottando questa soluzione non avrei bisogno di resistenze e diavolerie varie, corretto?
Tologo le originali ed inserisco le Osram?

La luce di queste OSRAM simula la luminosità dei Led? Bella Bianca? (Magari un link a foto...)
Fammi sapere,
Grazie!
 
Quindi NON led, giusto?
Adottando questa soluzione non avrei bisogno di resistenze e diavolerie varie, corretto?
Tologo le originali ed inserisco le Osram?

La luce di queste OSRAM simula la luminosità dei Led? Bella Bianca? (Magari un link a foto...)
Fammi sapere,
Grazie!

No, non ha LED! Non hai bisogno di resistenza perché sono normali lampadine solo un po' più bianche. Non come i LED e nemmeno come le classiche lampadine. A me vanno bene così per due motivi. Il primo perché evito di tenere resistenze a lungo tempo sotto tensione (anche se non è un problema se si usano resistenze più grandi quindi che producono molto meno calore) altro motivo è che spesso, a mi avviso, i LED nella targa sono un po' pacchiani perché o troppo luminosi o troppo blu


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quindi NON led, giusto?
Adottando questa soluzione non avrei bisogno di resistenze e diavolerie varie, corretto?
Tologo le originali ed inserisco le Osram?

La luce di queste OSRAM simula la luminosità dei Led? Bella Bianca? (Magari un link a foto...)
Fammi sapere,
Grazie!


Giusto.
Corretto.
Si.
Si.
Si.
Prego!
Le monto pure io ;)
 
Io consiglio quelle dell'ultimo link. Le ho da 4 anni e sono sempre fantastiche


Sent from my iPhone using Tapatalk

lampada a 15 led su lato Cambus - Elettro Discount di ALDO GAUDIERI

Una domanda: i led del link sopra che mi hai consigliato sono 5630 o 5050?
Nella descrizione non è specificato.
Grazie Mille!
 
Montale, vanno benissimo e sono ultracollaudate.

Le monterò sicuramente! E colgo l'occasione per RingraziarVi per tutti i suggerimenti e le esperienze personali che condividete, ogni giorno, con Grande Passione!

La mia è una semplice curiosità....quindi nessuno sa dirmi di che tipo si tratta? (5630 , 5050, o cosa?)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione perchè con sicurezza non sò ma quasi sicuramente sono smd 3014 rispetto ai 5630 e 5050 fan meno luce ma buona qualità

Direi che fanno la giusta luce accettabile in un abitacolo, troppa poi sembrerebbe di andare a pesca di polpi o peggio in disco