Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Re: Consiglio acquisto giulietta 1.6 jtdm my2014 usata

L'allestimento Distinctive ha i sensori di pacheggio posteriori disponibili come optional solo dal 01/10/2014, pertanto quella che stai valutando li aveva certamente di serie. Ciò potrebbe essere una motivazione per ottenere un ulteriore sconticino.

Come sempre impeccabile ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
imminente acquisto alfa giulietta nero etna

Buona sera ragazzi, mi chiamo claudio, sto per entrare nel mondo alfa anche io :p, ho puntato una giuly del 2012 aziendale in colorazione nero etna 1.6m-jt con 22000km, ho bisogno di voi appassionati e proprietari per alcuni ultimi dubbi che non mi fanno dormire la notte!
l auto che ho visto sembra tenuta bene, l allestimento è il distinctive, ho notato che le gomme montate hanno una marca che non credo sia di 1 equipaggiamento, (ovation) e che il volante in pelle nella zona della impugnatura ergonomica sx è come leggermente scolorito, come se fosse stato usato piu dei suoi 22 000 ''ufficiali'', per il resto controllanto un po qui un po li non mi sembra di aver trovato nulla di strano, chiedo a voi se vi e capitato che il volante si rovinasse in quel punto (magari la pelle è molto tirata e debole in quel punto e qualcun altro ha notato questa cosa) e se avete gia sentito di qualche giulietta con i km scalati ( paventando alla lontana la questione dei km se fossero originali al conce mi ha detto che posso andare tranquillamente in un centro alfa a farli controllare e che l auto come tante altre le prende dalla rete ufficiale fiat quindi sono usate da dirigenti o rappresentanti) potete aiutarmi a togliere i miei ultimi dubbi? grazie

vi mando un link dell annuncio

Giulietta 1.6 JTDm 105CV Distinctive Usato-Aziendale Alfa-Romeo - GIULIETTA da Gruppo Zago Giulietta 1.6 JTDm 105CV Distinctive km0, Giulietta 1.6 JTDm 105CV Distinctive usate, Giulietta 1.6 JTDm 105CV Distinctive semestrali, Giulietta 1.6 JTDm 105CV
 
Re: imminente acquisto alfa giulietta nero etna

ciao beh se ti fa stare meglio ti posso dire che in 22 mila km le gomme possono anche essere cambiate in quanto io personalmente le cambio ogni 15 mila max 20 mila, il volante si puà consumare in quel punto, a me se e consumata anche la plastica del volante....specialmente se si guida con anelli, inoltre il sudore delle mani per la pelle e micidiale per il volante.....
 
Re: imminente acquisto alfa giulietta nero etna

Ciao Claudio e benvenuto nel forum e spero presto nel mondo Alfa Romeo! La Giulietta che hai scelto sembra messa bene, ma dalle foto è difficile capire l'effettivo chilometraggio. Anzi è difficile anche dal vivo! Io come te ho qualche dubbio, però se il venditore ti ha detto che puoi portarla in un centro Alfa allora portala pure. Oppure con il numero di telaio vai al centro Alfa, non di conoscenza del venditore, ti fai dire tutto sulla Giulietta. Il cambio gomme non mi convince affatto!
 
Re: imminente acquisto alfa giulietta nero etna

grazie ragazzi delle risposte! il discorso gomme non mi piace neanche a me, ora guardando su internet la marca di queste gomme tale ovation ho visto che fanno anche gomme invernali, potrebbe essere che abbia montato le gomme per questa stagione, chiedero al venditore se sa qualcosa anche se poi mi raccontera quello che vuole! , grazie della dritta per il telaio, verifichero' in alfa! non ho mai preso macchine aziendali speriamo che mi vada bene!
 
Re: imminente acquisto alfa giulietta nero etna

Può essere che le gomme sono invernali. Però guardale tu, non chiedere a lui. Le riconosci dal simbolo della neve oppure fai una foto ravvicinata al pneumatico la posti e ti diciamo se sono invernali. Oppure la porti a vedere da un gommista. In ogni caso attivati subito con il numero di telaio e facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Un aziendale del 2012 con 22000km... Secondo me è poco credibile!
 
Fatti fare una stampa da esaminer Dell odometro come ho fatto io

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se sono reali lo fanno senza problemi se fanno storie lascia perdere

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk