Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2012 LT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Non era così semplice come credevo... Ci risiamo...
tapatalk.imageshack.com_v2_14_08_28_48e7959eb200c2f1285ab65e63ca844e.jpg


E passa da sola da GPL a Benzina e viceversa. Non ne posso più con sto motore!

P.S. Siccome questo problema me l'ha dato altre svariate volte e dall'officina spegnevano la spia liquidandomi sempre che non avevano trovato nulla di anomalo, ma secondo me sono gli iniettori del GPL che sono sporchi, e/o malfunzionanti, potrei provare prima di portarla in officina e magari farli sostituire con questo:

Visualizza allegato 111541

Additivo GPL Arexons, pensate possa funzionare? Al massimo non credo siano soldi buttati, male non gli fa giusto? Grazie.

Jostyle


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

A me è capitata la stessa cosa, le spie erano bloccate (oltre 100km senza che si spegnesse la 4°) e poi ha cominciato a strattonare ed è comparsa la spia. Portata in Alfa, dopo aver riscontrato l'anomalia, mi hanno sostituito il sensore del GPL e per ora va tutto bene *sgrat*. Secondo me faresti meglio a cambiare officina...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Sn arrivato a 8.800 km dalla sostituzione del sensore, iniettori, impianto di iniezione e da allora nessun problema. Da allora non ho più usato additivi GPL e non ho alcun problema.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La bravo è un ottima auto... l'ho sempre detto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

La bravo è un ottima auto... l'ho sempre detto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eh grattu.... lo so che la vorresti... ma tranquillo non te la vendo... nemmeno se proponi uno scambio con la tua.
Va che lo so che tutti i tentativi di abbellire la tua auto hanno lo scopo di proporre un baratto con la mia
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Eh grattu.... lo so che la vorresti... ma tranquillo non te la vendo... nemmeno se proponi uno scambio con la tua.
Va che lo so che tutti i tentativi di abbellire la tua auto hanno lo scopo di proporre un baratto con la mia
auhahauh si si ma te la do...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

jo dove hai preso le minigonne?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao ragazzi, mi mancavate tutti! come state?
Vi ricordate la storia alla pag. precedente del sensore di pressione sostituito e 360 Euro spesi? Bhè poche settimane fa mi arriva a casa il foglio della campagna proprio su quel difetto sulle Giuliette G.P.L. Quindi Alfa non solo mi ha fatto l'intervento come da campagna mettendo il pezzo aggiornato, ma mi ha anche rimborsato l'intero costo dell'intervento fatto ad Agosto, dopo le mie mille lamentele ce l'ho fatta. Quanno ce vo ce vo...Voi cosa mi raccontate di bello?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

grande ...... :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao ragazzi, mi mancavate tutti! come state?
Vi ricordate la storia alla pag. precedente del sensore di pressione sostituito e 360 Euro spesi? Bhè poche settimane fa mi arriva a casa il foglio della campagna proprio su quel difetto sulle Giuliette G.P.L. Quindi Alfa non solo mi ha fatto l'intervento come da campagna mettendo il pezzo aggiornato, ma mi ha anche rimborsato l'intero costo dell'intervento fatto ad Agosto, dopo le mie mille lamentele ce l'ho fatta. Quanno ce vo ce vo...Voi cosa mi raccontate di bello?

WoW! Grande Jostyle. Tanto di cappello a te e ad Alfa Romeo che in questo caso si è comportata in modo molto corretto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4TB GPL 120cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ottimo! Questa si che è una bella notizia! :)