...due ragionevoli dubbi...e varie

Il capofficina qui a Gennaio mi disse entro i due anni massimo o 15mila infatti..nel mio caso faccio l'80% di extraurbano e pochissima citta'..

Inviato dal mio SM-N910F

Comunque una cosa è certa, meglio anticiparli almeno a 20 mila chilometri anziché 35 mila....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Comunque una cosa è certa, meglio anticiparli almeno a 20 mila chilometri anziché 35 mila....


Sent from my iPhone using Tapatalk


sicuramente faro' così: tra i 18 e 20.000 cosi si sta tranquilli...:)...35.000 mi sembrano francamente troppi.

semi OT: ma nessuno di voi tocca sotto con la giulietta? io son due giorni che tocco praticamente ovunque e non ho sport pack...:-(
 
sicuramente faro' così: tra i 18 e 20.000 cosi si sta tranquilli...:)...35.000 mi sembrano francamente troppi.

semi OT: ma nessuno di voi tocca sotto con la giulietta? io son due giorni che tocco praticamente ovunque e non ho sport pack...:-(
Guarda che lo Sport Pack che io ho irrigidisce solo l'assetto non lo abbassa..Solo la QV ha anche l'assetto ribassato.

Inviato dal mio SM-N910F
 
sicuramente faro' così: tra i 18 e 20.000 cosi si sta tranquilli...:)...35.000 mi sembrano francamente troppi.

semi OT: ma nessuno di voi tocca sotto con la giulietta? io son due giorni che tocco praticamente ovunque e non ho sport pack...:-(

Controlla la pressione delle gomme e controlla sotto la macchina se qualcosa si è staccato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
oggi verifico tutto...perchè ogni grattata è un colpo al cuore!
 
D'accordo con i tagliandi anche a 15mila kilometri, il sottoscritto li fa ogni 10mila :D :D :D, ma usa anche prodotti di qualità! Ne vale sempre la pena.
 
D'accordo con i tagliandi anche a 15mila kilometri, il sottoscritto li fa ogni 10mila :D :D :D, ma usa anche prodotti di qualità! Ne vale sempre la pena.

Appunto perchè utilizzi prodotti di qualità potresti dilatare un po i tagliandi, 10.000km francamente mi sembrano troppo troppo pochi e un inutile spreco di denaro.
Rischiamo di passare da un estremo ad un altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto perchè utilizzi prodotti di qualità potresti dilatare un po i tagliandi, 10.000km francamente mi sembrano troppo troppo pochi e un inutile spreco di denaro.
Rischiamo di passare da un estremo ad un altro

Sono d'accordo! Secondo me tra i 15-20 mila chilometri va bene


Sent from my iPhone using Tapatalk