Giulietta - Trip A non si toglie!

Salvatorefg90

Alfista principiante
24 Febbraio 2015
37
5
9
Fo
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
Foggia
Buonasera ragazzi, ho attivato per sbaglio la visualizzazione del trip A sulla prima pagina del display del conducente, solo che adesso quando vado a selezionare visualizza trip A a metto su off mi continua a comparire in prima pagina.. Come lo tolgo adesso?
 
Re: Trip A non si toglie

Ciao e benvenuto nel forum. Rifai la procedura magari mettendo la visualizzazione della radio e vedi se cambia sul display. Se cambia allora hai sbagliato qualche passaggio prima
 
Re: Trip A non si toglie

Ciao e benvenuto nel forum. Rifai la procedura magari mettendo la visualizzazione della radio e vedi se cambia sul display. Se cambia allora hai sbagliato qualche passaggio prima

Guardando meglio, se vado su setting, display c'è soltanto visualizzazione Trip b off.. Non c'è la possibilità di mettere il Trip A in off... Come faccio??
 
Re: Trip A non si toglie

Trip A non è possibile disabilitarlo.
 
Re: Trip A non si toglie

Se tu metti trip b off significa solo che il trip b non esiste più. Ora per togliere il trip a dal display dei premere il pulsante a dx


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Trip A non si toglie

Ho tolto il Trip A dal display del conducente semplicemente tenendo premuto per due secondi il pulsante set a sinistra dello sterzo.. Adesso mi visualizza la data solo.
 
Re: Trip A non si toglie

Ho tolto il Trip A dal display del conducente semplicemente tenendo premuto per due secondi il pulsante set a sinistra dello sterzo.. Adesso mi visualizza la data solo.

Ecco, questa è la procedura! Ora puoi decidere, dal menù, cosa visualizzare sul display. Data, radio ecc...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Trip A non si toglie

Ecco, questa è la procedura! Ora puoi decidere, dal menù, cosa visualizzare sul display. Data, radio ecc...


Sent from my iPhone using Tapatalk

A me da solo due opzioni, o la data o la distanza parziale.. Si possono mettere altre opzioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Trip A non si toglie

A me da solo due opzioni, o la data o la distanza parziale.. Si possono mettere altre opzioni?

Di solito si può mettere anche visualizzazione radio


Sent from my iPhone using Tapatalk