Lubrificanti BARDAHL, discussione ufficiale

Possibile che mi sembra di sentire al minimo un rumore un po' più metallico? Forse perché adesso ci sto facendo più caso?

Allora riguardo al minimo è regolarissimo. Anzi sembra più rotondo. Se non fosse che guardo il contagiri, direi che il minimo si è alzato un po ed invece è come prima. Riguardo al rumore che sembra metallico, lo sento così solo dall'interno della macchina mentre da fuori a un suono normale. Vediamo come prosegue
 
Buonasera a tutti.
Riprendo questa discussione per sapere come è meglio utilizzare l'additivo pulitore iniettori diesel Bardhal.
Ho fatto il pieno da poco e sarebbe meglio usarlo con meno carburante nel serbatoio? O va bene metterlo anche adesso?
Grazie mille
 
Se non hai grossi problemi da risolvere al sistema di alimentazione allora ti consiglio di usarlo a serbatoio pieno perché i pulitori sono un po' aggressivi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Questa domanda mi interessa. Quale hai preso di lubrificante?


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk
 
Questa domanda mi interessa. Quale hai preso di lubrificante?


Sent from my iPhone 5s from Tapatalk

Il nostro amico è un po' OT. Qui si parla di lubrificanti bardhal ma lui ha chiesto informazioni sull'additivo pulitore iniettori bardhal


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Buonasera a tutti.
Riprendo questa discussione per sapere come è meglio utilizzare l'additivo pulitore iniettori diesel Bardhal.
Ho fatto il pieno da poco e sarebbe meglio usarlo con meno carburante nel serbatoio? O va bene metterlo anche adesso?
Grazie mille
Serbatoio assolutamente pieno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,

io vorrei utilizzare il Bardahl sulla giulietta 2.0 jtdm-2 150CV del 2015, in quanto mi ero già trovato benissimo sulla MiTo.

purtroppo ho visto che sul libretto di uso e manutenzione viene ora riportato per questa versione della Giulietta 0W30 ACEA C2.

il bardahl technos exceed è a specifica C3, si può utilizzare senza problemi e senza incorrere in problemi di garanzia? 0W30 non è disponibile ma non mi farei troppi problemi ad utilizzare il "solito" 5W30

tra l'altro non ho capito cosa cambia esattmanete tra C2 e C3 e tra technos e technos exceed