Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Risultato buono, ora andiamo in germania.
 
Diciamo ke era meglio non subire goals...ma abbiamo 2 risultati su 3.....ma dobbiamo giocare meglio e con astuzia!!!!
 
Be può succedere che si scivoli, loro si sà che hanno un certo cul@, meglio andare la cosi che con un pareggio.
 
capita.. al di la del risultato a me è piaciuta la oartita della juve soprattutto nel secondo tempo... ora bisogna andare a borussia non a difendere il risultato sennò ci eliminano ma per giocarcela...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Si ma potevamo fargliene un altro! Potevamo anche non prendere il gol... Andiamo la ed è tutta un altra cosa... la 1 c'è l'ho fanno... dobbiamo essere noi pronti a fargliene almeno 1
 
a fare il terzo ci siamo andati vicino in 2-3 occasioni.. il gol è stata sfiga: chiello che scivola e bonucci che se lo trova tra i piedi e reus se ne va.... la 1 ce lo fanno si... 3 la vedo più difficile

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
alex ti ho visto in mezzo alla folla :lol2: :D
comunque primo tempo così così, secondo tempo molto meglio...
ovviamente la sfiga del gol subito è sempre presente, chiello che scivola quest'anno, il retropassaggio l'anno scorso di caceres contro il real, il 2-2 del gala, il tiro di alaba deviato...e potrei continuare...va beh comunque speriamo nel ritorno...
ieri ho visto un super morata direi !!!
 
Morata è stato fantastico.... Vidal invece, avessi potuto l'avrei preso a schiaffi... si vede che se ne vuole andare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si non è in condizione o comunque è poco concentrato... Ieri ha fatto un entrata assurda a forbice che era da rosso! Poi da trequartista rende la metà della metà, palesemente fuoriruolo in quella posizione... Lui è fra le mezzali più forti quando è in forma sia per i palloni che recupera aiutando in difesa sia in fase offensiva... Ma trequartista io proprio non ce lo vedo...
Poi magari è vero che sia meno motivato... Insomma un insieme di cause...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk