Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

  • Juventus

    Voti: 57 32.0%
  • Milan

    Voti: 36 20.2%
  • Inter

    Voti: 38 21.3%
  • Roma

    Voti: 11 6.2%
  • Lazio

    Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

    Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

    Voti: 30 16.9%

  • Votatori totali
    178
Vidal andava venduto l'anno scorso. Non mi sono mai piaciuti i giocatori americani.
Morata fenomeno. Evrà che Dio ti fulmini. Chiello ******* come pochi. Bene Bonucci, il Principino e Tevez. Pogba non entusiasmante ma comunque un fenomeno.

Vidal via dalla Juve. Subito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
sarete anche forti sul campo, avete vinto anche tanti titoli, ma certi pseudo tifosi che avete, non meritano neanche di essere nominati tali, cosa c'entravano quei cartelli offensivi ieri sera contro napoletani e catanesi? compatisco i tanti juventini meridionali...
 
bhe, nn so se lo sai, ma il Dortmund è gemellato con il Napoli... questo perchè? Perchè in Germania è pieno di napoletani... Poi Immobile che origini ha?? Non certo piemontesi...
 
Si purtroppo gli errori capitano a tutti, un pizzico di fortuna ci vuole sempre per ogni obbiettivo, speriamo di averla al ritorno!
 
secondo me abbiamo fatto una buona gara
 
Qualora non sia chiaro... magari non si ha molto tempo per seguire quello che succede nel forum (non so voi ma io ed i miei colleghi mod facciamo altro per vivere e mantenere le nostre famiglie) ma questo non significa che tutto passi impunito.

A parte i toni fastidiosi che la discussione aveva preso non sono accettabili nemmeno i post stile "chat" finali, quindi o la si smette qui o partiranno le infrazioni a norma di regolamento che, vi ricordo, avete sottoscritto.

E se qualcuno si sente particolarmente preso di mira forse è perché, quando ci sono casini, al 90% ci è dentro pure lui

Primo ed ultimo avviso.
 
infortunio a pirlo.. come lo vedete? personalmente dalla sua uscita ho visto un centrocampo meno ordinato ma più mobile e veloce... qst è servito molto contro il borussia... non so contrp la roma...
rospin mi raccomando al napoli... coi 3 pnt ed il secondo posto virtuale mettereste un pó di agitazione ai giallorossi che a noi farebbe comodo...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Qualora non sia chiaro... magari non si ha molto tempo per seguire quello che succede nel forum (non so voi ma io ed i miei colleghi mod facciamo altro per vivere e mantenere le nostre famiglie) ma questo non significa che tutto passi impunito.

A parte i toni fastidiosi che la discussione aveva preso non sono accettabili nemmeno i post stile "chat" finali, quindi o la si smette qui o partiranno le infrazioni a norma di regolamento che, vi ricordo, avete sottoscritto.

E se qualcuno si sente particolarmente preso di mira forse è perché, quando ci sono casini, al 90% ci è dentro pure lui

Primo ed ultimo avviso.

I commenti fuori luogo (c.d. off-topic) non armonici con lo spirito del presente forum devono essere sanzionati sul nascere. Se questo non è possibile, per motivi non dovuti agli utenti ma da ricercare in cause di forza maggiore legate alle figure delle persone incaricate di far rispettare il regolamento, bisogna concedere il (sacrosanto) diritto di replica che trova le radici nel ancor di più sublimato diritto di espressione tutelato dalla Costituzione, atto normativo a cui il c.d. "regolamento" del presente forum deve sottostare.

Viste e considerate le condizioni sopra esposte, mi vedo costretto a sottolineare come questo è il mio ultimo messaggio scritto sul forum ClubAlfa.it.

Discorso a parte verrà affrontato per il Magazine del presente forum per il quale collaboro.

Primo, ultimo ed irrevocabile avviso.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ma no dai golden... il forum è bello anche per questo... si parla.. si litiga.. si viene cazziati...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I commenti fuori luogo (c.d. off-topic) non armonici con lo spirito del presente forum devono essere sanzionati sul nascere. Se questo non è possibile, per motivi non dovuti agli utenti ma da ricercare in cause di forza maggiore legate alle figure delle persone incaricate di far rispettare il regolamento, bisogna concedere il (sacrosanto) diritto di replica che trova le radici nel ancor di più sublimato diritto di espressione tutelato dalla Costituzione, atto normativo a cui il c.d. "regolamento" del presente forum deve sottostare.

Viste e considerate le condizioni sopra esposte, mi vedo costretto a sottolineare come questo è il mio ultimo messaggio scritto sul forum ClubAlfa.it.

Discorso a parte verrà affrontato per il Magazine del presente forum per il quale collaboro.

Primo, ultimo ed irrevocabile avviso.

Il tuo "colpo di testa"(visto che parliamo di calcio), ti varrà una sanzione e/o il ban, ma desidero farti sapere che hai tutto il mio appoggio.