Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

A questo punto mi ritrovo le h3 CBI da tirarmi in faccia e le Nomura da acquistare

Perché scusa? le H3 le monti come fendinebbia e ti prendi le nomura che tanto le fanno sono H7
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno ha gia' cotto la parabola con le PIAA da 100 w...


Raga... Se non sbaglio queste lampade PIIA sono da 100W e non so fino a che punto faccia bene montare delle lampade sovradimensionate rispetto alle specifiche raccomandate da alfa romeo. Per di più sono sicuro che queste scaldano un botto e che succede se poi vi si fonde qualcosa?

Se mi chiedessero di montarle non mi sentirei per niente sicuro
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno ha gia' cotto la parabola con le PIAA da 100 w...

ciao... dici qualcuno... direi qualche generazione! sta cosa delle lampadine maggiorate esiste dai tempi delle 127... a quei tempi i fari erano vetro e metallo... li si accendeva solo di notte... e comunque capitava di cuocere un fusibile o qualche filo o il portalampada... adesso con i fari di plastica penso che sia meglio usare lampadine non troppo calde...
il discorso di avere più luce con lo stesso assorbimento ha pro e contro... "una candela che dà il doppio della luce, brucia in metà tempo" ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao... dici qualcuno... direi qualche generazione! sta cosa delle lampadine maggiorate esiste dai tempi delle 127... a quei tempi i fari erano vetro e metallo... li si accendeva solo di notte... e comunque capitava di cuocere un fusibile o qualche filo o il portalampada... adesso con i fari di plastica penso che sia meglio usare lampadine non troppo calde...
il discorso di avere più luce con lo stesso assorbimento ha pro e contro... "una candela che dà il doppio della luce, brucia in metà tempo" ;)
In questi casi la durata passa in secondo piano, c'è da preoccuparsi molto di più dei danni al trasparente...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Perché scusa? le H3 le monti come fendinebbia e ti prendi le nomura che tanto le fanno sono H7
perché avevo già ordinato le NBU h3, le CBI dovevano essere h7 ma questo punto prendo le Nomura
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

perché avevo già ordinato le NBU h3, le CBI dovevano essere h7 ma questo punto prendo le Nomura

Le NBU se già le hai prese e le hai in casa e sono H3 le puoi montare sui fendinebbia...o ho capito male?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

È proprio quello che ha detto che voleva fare.

Poi voleva mettere le CBI h7 ma gliele hanno date h3.

Quindi mi chiedo, ma non hai il reso??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

È proprio quello che ha detto che voleva fare.

Poi voleva mettere le CBI h7 ma gliele hanno date h3.

Quindi mi chiedo, ma non hai il reso??

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk

Esatto. mi sono arrivare le NBU H1/H3 e CBI H3 al posto delle H7.
Purtroppo il reso non è possibile visto che l'errore è stato mio in fase di ordine e in ogni caso a rispedire non sarebbe più conveniente.purtroppo e sono costernato XD dovrò "ripiegare" sulle Nomura XP
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Esatto. mi sono arrivare le NBU H1/H3 e CBI H3 al posto delle H7.
Purtroppo il reso non è possibile visto che l'errore è stato mio in fase di ordine e in ogni caso a rispedire non sarebbe più conveniente.purtroppo e sono costernato XD dovrò "ripiegare" sulle Nomura XP
A quanto le daresti le NBU H3? Sarei interessato ma solo se ottimo prezzo. Mandami mp.