Aftermarket o Connect?

Alphaca

Alfista principiante
14 Febbraio 2015
47
13
9
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8
Ciao a tutti! Navigando sul forum ho trovato alcune discussioni riguardanti l'installazione del connect o di un navigatore aftermarket, ma pochi sulla BRERA... ci sono un paio di cose che non ho capito (e chiedo perdono):

- per cambiare dall'autoradio di serie al connect quali passaggi è necessario fare? Se bisogna cambiare mostrina ecc..., quali sono i codici?

- se voglio mettere un aftermarket cosa devo fare?

- eventualmente è possibile installare l'interfaccia bluetooth con il connect?

Spero di essere stato chiaro nella richiesta!

Un grazie a tutti!!
 
Ciao, allora:
Per poter montare la Connect sulla Brera partendo dalla classica autoradio di serie con Cd e mp3, devi sapere che è necessario cambiare tutta la mostrina del cruscotto dove monta l'autoradio e i manometri del turbo, carburante e temperatura, in quanto la connect è più grande.
Ti conviene molto di più mettere un aftermarket con navigatore.
 
Ciao, allora:
Per poter montare la Connect sulla Brera partendo dalla classica autoradio di serie con Cd e mp3, devi sapere che è necessario cambiare tutta la mostrina del cruscotto dove monta l'autoradio e i manometri del turbo, carburante e temperatura, in quanto la connect è più grande.
Ti conviene molto di più mettere un aftermarket con navigatore.
Grazie mille Alex, per mettere invece un aftermarket ho bisogno di cambiare qualcosa o monta perfettamente? Quali misure ci sono? Grazie mille
 
Dovresti comprare la mascherina classica per poter montare un autoradio aftermarket del 159/Brera/Spider.

FONTE: Esperienza :D, aveva la connect, ho voluto cambiarla con un aftermarket perchè l'autoradio di serie, leggeva solo i cd mp3, chiavette zero, il navigatore avevo perso il cd e tra l'altro era lentissima, e al momento del cambio, per montare una mascherina corretta, comprai il set per 159/Brera/Spider, ma era troppo piccolo rispetto allo spazio che avevo io sul cruscotto. Son venuto a sapere, dopo averla acquistata, che per la sostituzione della connect con un aftermarket, la mostrina del cruscotto è diversa rispetto alla classica autoradio di serie Alfa, e quindi ho dovuto montare una mascherina fatta su misura per me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto