Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Bello anche con cuciture bianche.. Montato te?

Inviato dal mio LG-D802
 
Avrei voluto, ma siccome dovevo cambiare le pasticche ne ho approfittato e ho chiesto al meccanico di provare a montarlo che tanto avevo letto sul forum che non c erano problemi di compatibilità...
 
Non è diverso, esistono 2 modelli diversi di volante my14.. In particolare quello è il modello qvline e si differenzia per non essere completamente rotondo nella parte inferiore ed avere una parte in pelle bucherellata vicino i comandi al volante.
Ti posto una foto del mio, con cuciture rosse, che è identico al suo
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_27_51dc8f47d9a323645b66e0840a0fbddb.jpg


Inviato dal mio LG-D802
 
Non è diverso, esistono 2 modelli diversi di volante my14.. In particolare quello è il modello qvline e si differenzia per non essere completamente rotondo nella parte inferiore ed avere una parte in pelle bucherellata vicino i comandi al volante.

Inviato dal mio LG-D802
C'e' anche quello non QVLine per MY2014....

Inviato dal mio SM-N910F
 
C'e' anche quello non QVLine per MY2014....

Inviato dal mio SM-N910F
È proprio quello che intendevo, che esistono due modelli diversi.. Specificando che quello appena postato è il modello qvline [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802
 
Non è diverso, esistono 2 modelli diversi di volante my14.. In particolare quello è il modello qvline e si differenzia per non essere completamente rotondo nella parte inferiore ed avere una parte in pelle bucherellata vicino i comandi al volante.
Ti posto una foto del mio, con cuciture rosse, che è identico al suo
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_27_51dc8f47d9a323645b66e0840a0fbddb.jpg


Inviato dal mio LG-D802
Ragazzi lo so benissimo avendo di recente montato anche io il qvline con cuciture rosse...infatti proprio la pelle bucherellata vicino hai comandi, lui che ha le cuciture bianche, non le ha...ergo non sono identici!
 
Si ha ragione Achille78 esistono 2 versioni...ma forse nn per la versione con cuciture bianche.
 
È vero, ho zoomato la foto ed effettivamente non ha la pelle bucherellata... Mistero

Inviato dal mio LG-D802
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha foto del nuovo volante della nuova Giulietta Collezione?