Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Sono propenso a fare solo quello dietro di una tonalità media. Ma sono molto indeciso. Ho ancora due settimane per pensare.. Si accettano suggerimenti.
 
da 60 a 75% di oscuramento
 
boh,io le macchine che hanno solo i vetri posteriori oscurati non le apprezzo molto...forse farei tutti i vetri di una tonalità medio bassa che sembri quasi originale, ma è solo il mio pensiero
 
Hai gia' chiesto quanto spendi a fare i 3 posteriori? a me hanno chiesto uno € 330 e un altro 450.Mi sembrano tanti per il tempo che ci mettono a farli.

Sono propenso a fare solo quello dietro di una tonalità media. Ma sono molto indeciso. Ho ancora due settimane per pensare.. Si accettano suggerimenti.
 
No ma che prezzi da ladro sono!!? Io con 160 o 170 me li fanno tutti quelli dietro... Non spenderei mai quei soldi per fare i vetri neri. Troppo secondo me.
 
Anche per me sono prezzi da ladri,anche perché ci metteranno 3 ore,tu li fai da un'officina?io sono andato da motorglass e carglass.
Volevo farli perché adesso con il nuovo alfista di 9 mesi dovrei mettere le tendine e le odio.
 
Io ho su le tendine da circa un anno e mezzo.. Anche se erano rigorosamente nere.. Ehehe. Ecco perché voglio fare i vetri neri..
Carglass e simili purtroppo hanno quei prezzi. Vado da dei ragazzi che fanno di mestiere solo quello e wrapping
 
Che fortuna,vedro' se riesco a trovare qualcuno nella mia zona che faccia quel lavoro,ma ho dei dubbi che ci sia
 
Ma come diavolo si smonta la plafoniera anteriore delle luci? Qualcuno mi può aiutare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non ricordo male ha i fermi lateralmente.. devi far leva con un cacciavite piatto o la lama di un coltello