Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao, forse è già stato detto ma ci sono troppe pagine da leggere .. ne ho lette una 40ina ma non ho trovato risposta.. volevo sapere se il kit xeno della Xenovision"Kit Xenon Alfa Giulietta - 2008 in poi, MY2014 - Kit Xenon 35W in tinta coi Led" ha dei problemi di interferenze con la giulietta My2014 datata di Uconnect. (non blue&me). Ho scritto a Xenovision e mi hanno detto che funziona senza problemi (interferenze, burst, spegnimento random dei fari ecc ecc). Qualcuno li ha provati? Funzionano correttamente ?mi hanno detto inoltre che c'è stato l'aggiornamento della centralina a dicembre 2014.. Grazie per le risposte
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Se leggi le ultime pagine vedrai che io ho montato di recente le ultime centraline su la mia - my2010 - e i problemi di switch che avevo sono, per il momento, risolti
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Raga mi date il link anche in PVT di quale kit prendere per non avere lo switch?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si pero ci sono molti più problemi con la my2014.. ad esempio ho letto che molti kit si spengono i fari dopo un po... e vorrei essere sicuro che non abbiano problemi. Ma questi non hanno anche l'abbagliante xeno vero? Bisognerebbe prenderne un altro con le h1 giusto?
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si...se volevi i bixeno avresti dovuto ordinarli con la macchina [emoji16]
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si...se volevi i bixeno avresti dovuto ordinarli con la macchina [emoji16]
In realtà non l'ho ancora presa... ma a km0 è molto difficile trovarla con gli xeno.. soprattutto come la voglio.. quindi mi sa che devo metterli su dopo ... ma tu che li hai già aftermarket si nota tanto che li hai su?? X e fdo intendo... se prendessi un 5000k ... perché ho visto in giro gente che li ha su su altre macchine con la parabola e oltre a notarsi tantissimo che c'è qualcosa che non va danno fastidio se li hai dietro... grazie per le tue info...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io monto lampade da 5000 k e sono uguali hai led..infatti ho provato un kit con i 6000 k ed erano troppo azzurrini perché se ne dica, i led infatti sembravano alogeni. Per il discorso fdo il rischio c'è a prescindere non essendo omologate di sicuro se rimani sotto i 5000 diminuiscono i rischi oltre ad avere una resa estetica migliore.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io monto lampade da 5000 k e sono uguali hai led..infatti ho provato un kit con i 6000 k ed erano troppo azzurrini perché se ne dica, i led infatti sembravano alogeni. Per il discorso fdo il rischio c'è a prescindere non essendo omologate di sicuro se rimani sotto i 5000 diminuiscono i rischi oltre ad avere una resa estetica migliore.
Ok grazie mille per le info.. spero di riuscirla a trovare direttamente con gli xeno... altrimenti proverò gli xenolamp sperando che non mi diano problemi di disturbi :)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sono ritornato alle alogene per via dell'omologazione. Ho trovato delle lampade alogene molto valide e quindi ho tolto il kit xenon (che per altro mi invidiavano in molti qui sul forum :D)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dopo tutto quanto, togli gli xenon? Per tornare alle alogene?
Tapatalk on Lumia 925