Alfa 164 TS Super 106 kw - Verde metallizzato - 1996 - VC

OK seguirò il tuo consiglio!
 
Vai tranquillo, io uso da anni le vecchie Bosch fr5dc, costano poco e fanno egregiamente il proprio lavoro, anzi da anni venivano consigliate dalla casa madre in sostituzione delle lodge.....
 
che siano consigliate dalla casa non significa affatto che siano le migliori come del resto non lo erano le lodge, anzi le bosch non le vorrei nemmeno per regalo!
 
Fai come vuoi, non c'è peggior sordo, di chi non vuol sentire, i soldi sono i tuoi........
 
Guardate se volete vado a vedere che candele ho tutt'ora dato che ho la stessa accensione di questa 164TS, però v'avvisso non ho mai usato candele originali spiazzando le aspettative e sono tutte a una punta senza perdere un colpo...
 
Io è da una vita che uso le Bosch Fr5dc, sono ad una punta e ti posso garantire che vanno meglio delle lodge, quindi per me, tutte leggende metropolitane....
 
che vanno meglio le candele a una sola punta non è in dicscussione!
la qualità della candele bosch è molto in discussione perchè sono pessime.
 
Allora, mi dici come misuri la qualità delle candele Bosch?
Quando le hai usate?
Che differenza hai notato con le altre?
 
Beh l'ho gia detto prima ne ho viste con la ceramica rotta finita in camera di scoppio cosa mai e dico mai accaduta con andele ngk, inoltre ci sono alcuni test in giro su internet e la qualità della scarica delle bosch non è paragonabile a quella di altre candele per intensità. Le uniche candele di qualità sono e restano le NGK ovviamente originali e non le tarocche cinesi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pygmaglione e bianconero, mi spiegate come fate a dire la candela migliore qual'è dato che uno ha una 33 1.3 (IE o a Carburatori?) e l'altro una 147 TS?
Quì si parla di una 164 TS con scintilla persa con sonda lambda e la ceramica non si rompe mai per caso, sempre per surriscaldamento oppure per essere magra, comunque sia una carburazione errata....
Ritorniamo dall'OT?
Le Bosch sono le uniche che trovo facilmente, ti allego 2 foto ... pensi che possano andare bene?
Grazie, Carmela


Visualizza allegato 115400Visualizza allegato 115401

Io CVITTI mi sono trovato bene anche con le Champion RC9YC, comunque sia se vai da un rivenditore tramite il modello motore ti può trovare la candela giusta tramite il "GRADO TERMICO" e per fortuna le candele hanno una tolleranza, quindi ne rientrano diverse.
 
Ultima modifica: